giovedì 28 febbraio 2013

SINOSSI 4X17


A due settimane dalla ripresa dello show, arriva la sinossi dell’episodio 17Because The NightAttenzione alto rischio spoiler per chi prosegue nella lettura!!


FLASHBACK DELLA VITA DI DAMON NEGLI ANNI ’70 a New York/Si esibirà la band Dead Sara — Realizzando che Elena (Nina Dobrev) ha bisogno di stare un po’ lontana da Mystic Falls, Damon (Ian Somerhalder) la porta a New York City, dove viveva e faceva festa negli anni ’70. Quando Rebekah (Claire Holt) farà la sua comparsa anche lei a New York, rimarrà colpita dalla tabella di marcia segreta di Elena. I flashback rivelano la vita edonistica di Damon nei club del sottosuolo ed un complicato incontro con Lexi (guest star Arielle Kebbel). Nel frattempo, Caroline (Candice Accola) e Stefan (Paul Wesley) cercano di convincere Klaus (Joseph Morgan) che conviene anche a lui aiutarli ad eliminare Silas, e Bonnie (Kat Graham) con difficoltà cerca di rimanere ancorata alla realtà e di fare la cosa giusta. Garreth Stover ha diretto l’episodio scritto da Brian Young & Charlie Charbonneau.
fonte TVD Italia

6 commenti:

  1. damon ed elena a NYC ..che romantico!!!<3<3...aahaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non so se sarà tanto romantico con elena che adesso è cambiata e ha spento le sue emozioni e poi se c'è pure rebekha di mezzo

      SERENA

      Elimina
    2. beh, hai ragione....speriamo che succeda qualcosa di bello...anche con di mezzo bex !!!

      B.

      Elimina
    3. speriamo perchè adesso mi mancano i momenti romantici fra loro!!! è da un pò che non se ne vedono!!! :(

      SERENA

      Elimina
  2. a chi lo dici?!?!??!!??!....li preferivo nella season 1-2 e forse anche tre (solo alcuni episodi), quando si lanciavano quegli sguardi, poi gli abbracci, i baci dati all'improvviso, il fatto di non poter stare insieme, elena che cerca di salvare stefan ma nel frattempo si avvicina sempre di piu a damon.... uff-.-"-.-"-.-"

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero era bellissimo!!! anche a me piacevano di più così!!! tutta quell'attesa era molto più bella!!! :D

      SERENA

      Elimina