giovedì 14 febbraio 2013

THE VAMPIRE DIARIES BITE


Damon e la sua situazione di pericolo imminente sono i protagonisti del Bite di questa settimana.
The Vampire Diaries Bite: Uh-Oh Damon è in pericolo?
Qualcuno morirà nell’episodio di questa settimana, e l’ultima volta che abbiamo visto Damon, si trovava in una situazione precaria. Ma quanto dovremmo preoccuparci?
Nell’episodio di giovedì, Elena, Stefan e Rebekah cercheranno di trovare la cura prima che lo faccia Shane con l’aiuto di Bonnie e Jeremy. Nel frattempo, Damon, non si riesce a trovare visto che è stato rapito e legato dal nuovo cacciatore di vampiri, Vaugh.


Vaughn rappresenta una minaccia piuttosto grande, ha detto Ian Somerhalder: E’ un avversario formidabile. E come ha fatto notare Somerhalder: Sarebbe estremamente difficile legare uno come Damon ad un albero,a meno che tu non sia Elena,o una sexy ragazza del college soggiogata a farlo.Dunque il fatto che Vaugh sia lì vuol dire che sa quello che sta facendo.
Nel frattempo,a Mystic Falls, Caroline e Tyler sono ancora bloccati con il loro più grande nemico, Klaus. Caroline chiaramente non vuole averci niente a che fare, ma lei e Tyler apprendono che lui è la chiave per trovare la cura.
Klaus sa un po’ di cose che torneranno utili nel tentativo di decifrare il codice sulla spada del cacciatore aggiunge Morgan. Ci sarà una nuova dinamica, quella in cui avranno bisogno di qualcosa da lui, e lui ne godrà.. soprattutto con Caroline, nel farla sentire come se lei avesse bisogno di lui. E’ una parte del gioco per lui!
La gang prenderà davvero la cura? E chi non sopravviverà?


Per il video: QUI.
Video:
Robyn: Ciao, sono Robyn Ross, e questo è il vostro The Vampire Diaries Bite!
Robyn: Damon non è uno che si tira indietro da una battaglia,ma come ci ha detto Ian Somerhalder nell’episodio di giovedì, si troverà in serio pericolo!

IS: Sarà preso un po’ a calci in culo. Vaugh, così come molti personaggi in questo show, rappresenta un sostanziale pericolo per l’intero piano, e per questo motivo ha senso che quando apparirà creerà caos e porterà Damon a fare un giro. E sarebbe estremamente difficile legare Damon ad un albero, a meno che tu non sia Elena, o una sexy ragazza del college soggiogata a farlo. Dunque il fatto che Vaugh sia lì vuol dire che sa quello che sta facendo.
Robyn: Damon è in pericolo. Sarà lui a morire questa settimana?
Vaugh: Il mio nome è Galen Vaugh e farai meglio a parlare!
Robyn: A quanto pare i nostri utenti pensano di sì! E la ragione per cui il TvGuide ha fatto il sondaggio è perchè più di 10500 utenti sono divisi tra Damon e Tyler!

fonte TVD Italia


3 commenti:

  1. ccccccccccccoooooooooooooooossssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!??!?!?!??!.................damon che muoreeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????!?!?!?!??!.........è uno scherzo, vero?!?!??!?!??!?!?!e poi chi sono questi "Utenti" per dire che damon morirà?!??!?!??!?!??!!??!?!??!?!?!?!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti questi "utenti" sono fonti poco attendibili e poi dubito che Julie ci darebbe uno spoiler così grosso. Penso invece che questa voce sia stata messa in giro dai produttori stessi per farci preoccupare per Damon e far ammazzare qualcun'altro, cosicché quando avverrà noi rimarremmo stupiti. :)

      ☆MARTINA☆

      Elimina
    2. anche io non mi fido molto di questi "utenti".....a questo punto spero che tu abbia ragione e che sia tutto parte del "far andare avanti la serie tv":....:):)

      B.

      Elimina