lunedì 25 febbraio 2013

ADDIO JEREMY!


Il ragazzino emo della prima stagione, uomo di casa nella seconda/terza e di recente cacciatore di vampiri, il piccolo Gilbert… ci ha lasciato.
Wetpaint ha voluto dare l’ultimo saluto al personaggio in un modo un pò particolare, proseguite nella lettura per scoprire di cosa si tratta.
Necrologio di Vampire Diaries per Jeremy Gilbert
Jeremy Gilbert, studente del Liceo di Mystic Falls, è morto giovedì, a Mystic Falls, Virginia. All’età di 17 anni.
La causa della morte è stata inalazione di fumo dall’incendio che ha distrutto casa Gilbert al 1904 di Floyd Street. Non ci sono altri feriti.
Jeremy era membro del Comics Club al Liceo di Mystic Falls High e un avido disegnatore. “I suoi schizzi mostravano una grande promessa, nonostante i soggetti fossero piuttosto oscuri,” ha detto Margaret Vector, l’insegnante d’arte. “Credo che con più disciplina, avrebbe potuto perfezionare il suo talento.” Jeremy era anche molto bravo in storia ed era molto legato ad Alaric Saltzman, prima della prematura scomparsa del professore.
Jeremy era nato qui a Mystic Falls, da Miranda e dal Dr. Grayson Gilbert. Dopo la loro morte dovuta ad un incidente d’auto, la sorella di Miranda, Jenna Sommers, arrivò per prendersi cura di Jeremy e di sua sorella, Elena. Anche Ms. Sommers è morta di recente.
I clienti abituali del Mystic Grill potrebbero ricordare Jeremy come il cameriere che puliva i loro tavoli. “Era molto più di questo,” dice il suo collega Matt Donovan. “Con il passare degli anni, è diventato il mio migliore amico. In questa città, era uno dei pochi umani — persone — su cui potessi contare.”
Elena è sopravvissuta a suo fratello. Non l’abbiamo trovata per lasciarci un commento, ma un suo portavoce ha rilasciato la dichiarazione seguente: “Jeremy Gilbert era coraggioso e altruista. Siamo molto orgogliosi della persona che era diventato. Nei suoi ultimi anni di vita, si è impegnato per aiutare questa città, la sua famiglia, e i suoi amici. Jeremy mancherà molto a tutti noi.”
Non abbiamo notizie su un eventuale funerale per Jeremy, sebbene Bonnie Bennett, un’altra studentessa del Liceo di Mystic Falls, è stata vista di recente in una fiaccolata davanti al muro coperto di graffiti vicino alla scuola.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento