giovedì 21 febbraio 2013

THE VAMPIRE DIARIES: TOP SOCIAL TV MEDIA


The Vampire Diaries è uno degli show con gli ascolti più alti del piccolo network americano CW, ma non solo, vanta anche dei fan fedeli e appassionatissimi che (come noi) entrano in contatto tra loro ogni giorno tramite ogni tipo di social network. Lo show infatti grazie alle discussioni online, è risultato il più chiacchierato della scorsa settimana, battendo i grossi competitors! Per maggiori dettagli continuate di seguito.
“The Vampire Diaries è il #1 Show Televisivo discusso sui social, nella settimana dall’ 11-17.
Il Drama di punta della CW è al primo posto tra gli show più discussi sui Social-media per la seconda volta, in quattro settimane” Questo è quanto dichiarato da says @Trendrr @CW_Network #TVD
THE VAMPIRE DIARIES ha visto le sue menzioni sui Social quali Twitter, Facebook, GetGlue e Viggle salire del 19% rispetto alla scorsa settimana, accumulando 654,000 social interazioni, è il secondo miglior risultato di questa stagione. THE VAMPIRE DIARIES ha avuto le maggiori menzioni su Twitter e il maggior numero di click su GetGlue nella scorsa settimana. Ha avuto un 14% in più di menzioni rispetto al suo competitor più vicino, I Simpsons, e il 54% in più di interazioni sociali rispetto ad American Idol.
La Cw ha diffuso un comunicato in cui si legge che The Vampire Diaries è stato nuovamente il programma televisivo più discusso sui Social.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento