giovedì 21 febbraio 2013

4X15 “STAND BY ME”: VAMPIRE DIARIES BITE


Mancano poche ore alla messa in onda del quindicesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries“Stand By Me”. Le domande sono molte: cosa accadrà ora ad Elena? Come affronterà, il gruppo, questa nuova tragedia? E tra Caroline e Klaus come saranno i rapporti, ora che Tyler ha dovuto lasciare la città per salvarsi proprio dall’Ibrido Originario, innamorato della bella e spumeggiante Barbie Vampire? Come ogni settimana, Robyn Ross, di TvGuide, ci anticipa qualcosa di ciò che vedremo, nella sua rubrica.  Attenzione, pericolo spoiler!!
The Vampire Diaries: Riuscirà Klaus ad allontanare Caroline da Tyler?
Sono previsti tempi duri per Caroline Forbes.
Dopo che Klaus (Joseph Morgan) ha ancora una volta minacciato di uccidere Tyler (Michael Trevino), Caroline (Candice Accola) ha dovuto assistere ad un’altra fuga di Tyler per salvarsi la vita. Ma invece che avere del tempo per piangere la sua perdita, Caroline dovrà essere forte per Elena, che a quanto pare ha perso il fratello Jeremy (Steven R. McQueen).  Come gestirà questi due eventi?
“Caroline è in modalità ‘aggiustiamo tutto’ e la vedremo nel suo elemento ed essere molto materna” ha detto la Accola al TVGuide.com sull’episodio di stasera. “Tutti si ritroveranno insieme in quest’episodio, e nonostante di solito tutti complottano qualcosa di cattivo, questa volta li vedremo pianificare per qualcosa di buono. Saranno dei momenti bellissimi”.
Sfortunatamente, per Caroline avere a che fare con delle perdite non è qualcosa di sconosciuto. “Questa non è la prima volta che Tyler è costretto ad andare via, ecco perchè lei si chiede ‘Quante volte dovremo farlo?’ Ma penso che Caroline è sicura di poter convincere Klaus a fare marcia indietro, questo sarà il suo nuovo obiettivo andando avanti. Sotto ogni punto di vista questo per lei è stata una rottura. In sé ha molta speranza e il suo scopo è: capire come far calmare Klaus e riavere indietro Tyler. E’ molto ottimista”.
Ironia vuole che mentre Klaus è la causa dell’assenza di Tyler, è anche colui che spinge Caroline a lasciarsi Mystic Falls alle spalle. Infatti le scene tra i due sono tra quelle più profonde nello show.
“Quello che porta all’apertura di Caroline è che…Klaus [le ricorda] che c’è in un mondo intero là fuori dove lei potrebbe viaggiare, fare esperienza, crescere ed imparare, questo pensiero è impiantato nella sua testa e non riesce a toglierselo. Klaus è l’unica persona con cui lei può sognare in grande. Non  è il sogno dell’essere per sempre felici, contenti e innamorati che ha con Tyler, ma è quello dell’essere a Parigi da sola ed indipendente. E’ allettante… Klaus ha cui fatto nascere questi pensieri in Caroline”.
Visto che stavolta non si sa se Tyler ritornerà, riesce la Accola ad immaginare che ci possa essere un tempo in cui Caroline andrà avanti?
“Quello che devo sempre ricordarmi è che questi personaggi sono ancora giovani, sono all’ultimo anno del liceo, sono dei bambini! Al momento Tyler è la prima persona che accettato Caroline per quella che è e le ha permesso di fiorire. Penso che sia il primo vero amore e al momento lo sente come indistruttibile. Chi lo sa cosa accadrà quando i personaggi cresceranno ed invecchieranno? Adesso però non riesco a vederla dire ‘Sono pronta, ok Cupido vediamo cosa c’è lì fuori’ “.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento