mercoledì 6 febbraio 2013

ALTRO RUOLO IMPORTANTE PER THE ORIGINALS


Ancora succosi dettagli sul blackdoor pilot The Originals (le cui riprese dovrebbero iniziare il 6 marzo): è stato infatti scelto un personaggio importante sia per quello che conosciamo della trama, che per quello che riguarda da vicino Klaus.
Andiamo a leggere dettagli in più: mi raccomando non prosegua nella lettura chi non vuole rovinarsi la sorpresa. Ricordiamo che The Originals inizierà ufficialmente durante la trasmissione dell’episodio 20, della quarta stagione di The Vampire Diaries.
Charles Michael Davis è stato scelto per lavorare con Joseph Morgan, Phoebe Tonkin e Daniel Gillies, nel potenziale spin-off The Originals che verrà introdotto durante la trasmissione dell’episodio il 25 aprile.
Creato dalla produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Julie Plec, lo show che racconta la storia dei vampiri originari, inizia con Klaus che ritorna al quartiere francese di New Orleans, dove non sono nuovi gli eventi soprannaturali, per riunirsi insieme a Marcel (Davis), il suo protetto. Immorale, selvaggio e carismatico, Marcel è stato un povero ragazzo di strada maltrattato che adesso bazzica nel soprannaturale di New Orleans. E ai giorni nostri, come vampiro, è fiero ed arrogante, ed è capace di ottenere quello che vuole con il suo fascino, allo stesso modo che con la sua forza.
Elijah, nel tentativo di aiutare il suo autodistruttivo fratello, si schiera con i nemici di Marcel per cercare di tenere Klaus fuori dai guai.
Davis ha lavorato in ruoli ricorrenti in Grey’s Anatomy e in Switched at birth.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento