domenica 4 settembre 2011

IAN DICE NO ALL'OLEODOTTO DI KEYSTONE


Dal suo camerino, IAN SOMERHALDER gira questo video dove ci chiede di promuovere un'iniziativa a cui lui tiene in maniera particolare. Proseguite per leggere di cosa si tratta e per firmare la petizione.



Ian Somerhalder dice NO all'oleodotto di Keystone
'Ciao a tutti! Sono Ian Somerhalder, vi prometto che non vi ruberò molto tempo. So che questo non è decisamente una cosa che faccio normalmente, sto girando questo video nel mio camerino sul set di The Vampire Diaries. Voglio solo presentarvi una cosa molto velocemente. C'è una petizione creata dalla ISF tre settimane fa per fermare la costruzione di un oleodotto a Keystone e ora vi mostro una cosa.
Ho twittato una mia foto mentre firmo la petizione, guardate. 460693 l'hanno vista e 13729 l'hanno firmata. Mi rendo conto che tantissimi di questi visitatori non vivono negli USA e capisco anche che ad alcuni non interessi ciò che sta accadendo. Vi sto chiedendo, anzi, vi sto praticamente supplicando di riconsiderare la cosa e di darci un'occhiata.
Pensate alle implicazioni ambientali, pensate al numero di posti di lavoro che si creeranno, ma che comunque impallidisce di fronte ai costi che serviranno per ripulire le fuoriuscite. Dodici fuoriuscite nel primo anno. E' sporco, non ne abbiamo bisogno, per favore, diciamo a Washington il nostro NO all'oleodotto di Keystone. Grazie mille. Buon fine settimana'

Per avere maggiori informazioni e firmare QUI



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento