domenica 29 maggio 2011

NINA E UN'ESTATE SPORTIVA

La bella NINA apparsa davvero in forma nel servizio di Seventeen, racconta a Ten on Top (Mtv)qualche anedotto sul suo amore per lo sport e sull'estate che verrà.
Nina Dobrev, star di The vampire, e sulla copertina di Seventeen Fitness, ci darà degli ottimi consigli per l'Estate.
Per questo motivo, si trova alla numero 4 della settimana!
N: fare una copertina a tema fitness per la prima volta in vita mita, è stato davvero divertente! Questo mi spinge a uscire, fare ancora più sport, essere ancora più attiva e questo è importante.
La copertina dice che potete avere un corpo come quello di Nina senza faticare troppo. Ma..andiamo! Mica diranno sul serio?
N: E' la domanda che mi fanno sempre tutti: io penso che sia così, perchè riguarda tutto l'allenarsi, ma divertendosi, infatti faccio molto sport perchè mi piace farlo. E' tutta la vita che faccio wakeboard, snowboard, che scio e faccio tutti gli sport possibili e immaginabili..e lo faccio divertendomi, quindi credo che sia una cosa possibile.
Ora che abbiamo parlato di allenamento, passiamo all'argomento moda! Quali sono i MUST di quest'estate?
N: gli shorts alla Daisy Duke (molto corti)! Li adoro, puoi abbinarli come vuoi e sono sempre belli. Il costume a slip su un uomo? Non fanno per me, anche se a certe persone piacciono molto, tipo mio padre. Ecco, lui non mi piace per niente col costume a slip ma lui si ostina lo stesso ad indossarlo!

Nessun commento:

Posta un commento