martedì 24 maggio 2011

PRESENTATA LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE DI VAMPIRE DIARIES

E' stata presentata in conferenza stampa, la sinossi della terza stagione di Vampire Diaries, che apre unospiraglio ai supporters della storia tra Damon ed Elena, oltre che ad una aperta guerra tra le famiglie di Caroline e Tyler, nonostante i due si inizino ad amare.



Nell'ultima puntata dell serie Vampire Diaries, Damon morso da Tyler in versione Lupo Mannaro, sembra essere spacciato, ma il sacrificio di Stefan che vende la propria libertà a Klaus, il vampiro-lupo, in cambio del suo sangue, che dato a Damon gli funge da antidoto.

Elena bacia Damon pensandolo spacciato, per poi apprendere da Katherine del gesto di Stefan.La stagione terza farà conoscere meglio Klaus e la famiglia degli Antichi e le sue reali intenzioni riguarda ad avere Stefan come braccio destro. Damon ed Elena si sentono in colpa per il sentimento nascente tra loro, e cercano di aiutare Stefan ad uscire dalle profondità del suo lato piu' oscuro, che lo ha completamente assorbito. Stefan varcherà il limite che egli stesso si era imposto, rifiutando lo status di assassino per sete di sangue.

Il ritorno di Anna e Vicky, sotto forma di fantasmi, per Jeremy metteranno a dura prova la sua relazione con Bonnie.

97 commenti:

  1. wow...io sono molto Delena, e nei libri ( a parte il fatto che sono COMPLETAMENTE diversi dal telefim) Damon non si sentirebbe MAI in colpa per aver conquistato Elena, anzi! in ogni caso spero che tra loro fili tutto liscio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li voglio leggere i libri perchè visto che sono completamente diversi (lo so perchè la mia amica li legge) Non ci capirei piu nulla poi....
      P.S ma Helena e Damon si mettono insieme o no?
      Perchè io sono alla terza stagione e ancora non c'è stato niente solo un bacio che ha dato damon a Helena...

      Elimina
    2. per adesso nella quarta stagione elena è damon stanno più o meno insieme... per capire meglio devi arrivare alla tra la 4x07 e la 4x09 :)

      SERENA

      Elimina
  2. ovviamente però potrebbe mettersi in mezzo Stefan ed Elena non è in grado di accetare ciò che prova per Damon... è tanto difficile capire che si amano? devono per forza aspettare che Damon finisca in punto di morte?!
    P.S.
    Delena anche tu? =)

    RispondiElimina
  3. certo delena con tutto il cuore :D... anke se dovrei essere imparziale.. xò hai ragione se Damon nn è in punto di morte elena nn capisce k ama anke lui :) :)

    RispondiElimina
  4. tu leggi ank i libri? Io si... sn + belli del telefilm secondo me... ank se Elena sfrutta Damon fino all'ottavo nel nono cambia tutto! comunque se tu fossi completamente imparziale sarebbe da ammattirsi! e poi... ki resiste al fascino di Damon Salvatore?!

    RispondiElimina
  5. si anke io leggo i libri e sn davvero troppo troppo belli!!! :)... hai ragione elena lo sfrutta damon... cmq è vero nn si può resistere al fascino di damon salvatore!!!! :) (io nn capisco le stelene cm facciano a resistergli) :)

    RispondiElimina
  6. hai letto la trama del 9°? è da impazzire! e sai che x i libri successivi hanno rimosso la Smith? ci sarà un ghostwriter... xk' la Smith voleva finire in Delena anzikè Stelena... ci sn rimasta 1 skifo...tu k ne pensi?

    RispondiElimina
  7. nn lo sapevo qst :( ... adesso anke io c sn rimasta uno skifo :( :(... era sicuramente meglio il finale della smith...
    c sei su facebook o twitter??

    RispondiElimina
  8. ti capisco. si, su FB, tu?

    RispondiElimina
  9. si c siamo.. sia su twitter k su fb :) cm t chiami su fb?

    RispondiElimina
  10. ti posso rintracciare io? non vorrei che qualcuno prendesse il mio nome e cognome...

    RispondiElimina
  11. anche se mi andrebbe bene continuare a parlare così, insomma non ci conosciamo e l'unico argomento che ci collega è questa serie televisiva...rimaniamo così, ok? =)

    RispondiElimina
  12. ok :)... se vorresti rintracciarci i nostri contatti sn sotto al benvenuto su informazioni basta k clicchi sopra ai nostri nomi :)

    RispondiElimina
  13. ok!
    Io sto cercando di scoprire qualcosa sulla 3x01 di "The vampire diaries", voi cosa sapete? mi ci sto ammattendo...=)

    RispondiElimina
  14. http://thevampirediariesomg.blogspot.com/2011/08/sinossi-3x01.html questo è il post della 3x01 k avevamo messo :) ... forse lo avrai già letto

    RispondiElimina
  15. no, nn lo avevo letto, è davvero forte! chissà se ci saranno svolte Delena in seguito... =)

    RispondiElimina
  16. noi speriamo d si... siamo entrambe delene :)... anke se la co-amministratrice del blog prima era una stelena... ma cn il tmp ha cambiato opinione anke xk gli conveniva essendo mia sorella :)

    RispondiElimina
  17. vero vero! non capisco però cos'abbia di speciale Stefa... ok, dolce quanto ti pare, ma dopo un po' diventa una lagna!! Damon è più diretto e... vabbè elencare tutti i pregi non mi basterebbero due giorni...=DDDD
    P.S.
    Sapete qualcosa sul 10° libro della saga? "Phantom"? io ho trovato una trama pareeeechio dettagliata del 9°, ma il 10° no...
    =)

    RispondiElimina
  18. no ancora del 10° nn sappiamo nulla appena troviamo qualcosa t facciamo sapere :)

    RispondiElimina
  19. grz! mi stavo ammattendo... voi che altre saghe seguite?

    RispondiElimina
  20. se intendi d vampiri seguiamo twilight... ma TVD c piace molto ma molto d più :)... tu quali segui oltre a TVD?

    RispondiElimina
  21. TVD è il mio preferito, ma della Smith adoro "la setta dei vampiri" e le trilogie di "Dark Vision" e "il gioco proibito" nessuno di questi tre xò è stato trasmesso,poi c'è "I diari delle streghe" quattro libri di cui faranno il telefilm "the secret circle", poi c'è ovviamente Twilight!! =D
    di altre scrittrici vado pazza x "Shadowhunters" di Cassandra Clare, di cui faranno il film.
    Lo so, sembro pazza!!! però mi piace molto leggere...=D
    P.S.
    Inutile nominare la Rowling, quella di Harry Potter è una saga stupenda!

    RispondiElimina
  22. fai bn a leggere se t piace :)... cmq sn generi d libri k piacciono anke a noi :)

    RispondiElimina
  23. Ho appena letto la pagina dove avete scritto che Elena e Damon faranno i conti con i loro sentimenti nonostante i sensi di colpa... ma Elena non era quella perennemente fedele a Stefan?! ok, capisco il fascino di Damon... però così è parecchio tratto dal libro (sensi di colpa esclusi)
    ammetto di esserne soddisfatta, ma nn c'è gusto se si tormentano a causa di Stefan!!
    P.S.
    Di che genere saranno i conflitti tra le famiglie di Caroline e Tyler? perchè quei due stanno davvero bene insieme... (qualcosa tirato fuori dal libro e parecchio rigirato)
    Nn capisco nemmeno il problema creato dal "ritorno" di Vickie e Anna... che poi Bonnie all'inizio nn si era presa una cotta x Damon?! Sono confusa!!! mi aiutereste a capire x favore?
    Grazie =D

    RispondiElimina
  24. ma nel libro bonnie si è presa una cotta x ♥♥Damon♥♥ ... e anna e vicky potrebbero creare dei problemi a jeremy... poi per saperne di + dobbiamo attendere ankora 9 giorni... l'attesa è quasi finita!! :)

    RispondiElimina
  25. ok!
    sul telefilm mi era venuto un dubbi oxk' in una puntata Bonnie si era sentita male durante un incantesimo e aveva chiesto a Jeremy di non parlarne con Damon...
    altri nove giorni... facciamo il countdown!
    =)

    RispondiElimina
  26. Si nn vediamo l'ora :) :D .... tu la vedi domani alle 21.10 su La5 la prima stagione di TVD?

    RispondiElimina
  27. a dire il vero non lo so... potrei dovermi contendere il telecomando... questione di gusti in famiglia... al più me la guarderò DI NUOVO in streaming (che tristezza...XD)spero di riuscirci... voi invece?
    =D

    RispondiElimina
  28. si nella nostra cameretta comandiamo noi quindi domani THE VAMPIRE DIARIES :)

    RispondiElimina
  29. beate!!!! =D
    io invece credo di dover tornare all'antico streaming che poi i pixel sono pure sgranati...
    ma k sfigaaaaa xD
    kmq io preferisco la seconda stagione alla prima... perchè siamo già arrivati all'azione vera e propria: Elena sa già tutto dei Salvatore per cui può fare la solita eroina e salvare Mystic Falls "evviva!!"
    Insisto: in ogni caso meglio i libri, Elena sarà pure peggiore di carattere, ma Damon non è un ubriacone e ha più stile (nn k Ian nn ne abbia...=DDD) c'è più azione... non so, sono meglio i libri...che poi come hanno potuto eliminare Meredith?!?! =( io ci sono rimasta male...
    scusate per questo sfogo di rabbia stile pazza... XD
    =DDD

    RispondiElimina
  30. Si hai ragione meredith nel libro è un personaggio molto importante quanto lo sn bonnie e caroline... secondo noi elena nel libro è completamente diversa dalla elena dello show... nel libro è molto + attiva.. mentre nello show è + fiacca :)

    RispondiElimina
  31. vero! avete ragione su tt e 2 le cose secondo me! che poi Caroline buona...ma quando?? be'... dall'aspetto al carattere hanno rovinato tt i personaggi secondo me... Damon kn i sensi di colpa?? noooooooo
    che poi si scoprirà una cosa importantissima su Meredith nel 9°
    =D

    RispondiElimina
  32. Dobbiamo aspettare x scoprire qst cs su Meredith... nn vediamo l'ora di leggere il 9° libro :D

    RispondiElimina
  33. lo state dicendo a me! comunque se volete vi do il link di una pagina dv c'è un riassunto mooolto dettagliato!
    =DDDDD

    RispondiElimina
  34. http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.forumcommunity.net/?t=45894712
    è questo| =) basta k cliccate su "spoiler" (all'inizio ce ne sono 2) poi andate più giù e trovate il terzo!
    spero vi piaccia!! =D

    RispondiElimina
  35. abbiamo messo il post del nono libro.... ovviamente abbiamo messo la fonte... questo è l'url se vorresti dargli un occhiata http://thevampirediariesomg.blogspot.com/2011/09/il-diario-del-vampiro-mezzanotte.html :)

    RispondiElimina
  36. grz =D smp contenta di dare 1 mano!! =DDD

    RispondiElimina
  37. è prpr una delusione qst serie!!!

    RispondiElimina
  38. kmq ragazze... ho trovato ank una mezza trama del decimo!!!!! =D
    fatemi sapere se la volete! =D

    RispondiElimina
  39. perchè è proprio una delusione? 6 Stelena?
    Anonima 1

    RispondiElimina
  40. si grz :)csi metteremo un post anche sul decimo :)

    RispondiElimina
  41. ho perso l'indirizzo, ma ricordo ks c'era scritto:
    vanno al college e scompaiono delle persone, fanno una nuova conoscenza (che verrà sospettata...) Elena scopre di un nuovo pericoloso potere, ma potrà fidarsi della protezione di solo uno dei due Salvatore...

    che ve ne pare?? secondo me si potrà fidare solo del nostro adorato Damon!!!
    fatemi sapere ks ne pensate! =D
    Anonima 1

    RispondiElimina
  42. nooooo :( ... va bè sicuramente si fiderà del nostro adorato Damon :)

    RispondiElimina
  43. ovvio!!! (magari lo sapessi...) sto andando fuori di testa perchè Midnight sarà diviso in due libri... povera me...
    sto cercando di capire se è sicurissimo che la Smith è stata licenziata, se lo scoprite me lo scrivete per favore? =D
    P.S.
    spero si fidi di Damon... anche perchè senza sangue umano Stefan è una schiappa... già lo è di per se...=D

    RispondiElimina
  44. Midnight diviso in due libri nn lo sapevamo... cmq se scopriamo qualcosa della smith te lo faremo sapere :)... :) hai ragione d stefan... si dovrebbe dare una svegliata :)

    RispondiElimina
  45. io sono stelena <3 lo ammetto ank un pò delena..ma stefan mi ricorda molto edward e quindi lo preferisco....

    RispondiElimina
  46. Anke a mia sorella Serena piacciono entrambe le coppie... xò è più indirizzata verso Damon e Elena.. invece io sn smpr stata Delena fin dall'inizio... in oltre t dico k mia sorella all'inizio di Tvd non sopportava Damon.. xk attaccava Stefan e desiderava la sua morte... Cmq ognuno è libero d scegliere la coppia k + preferisce :)

    RispondiElimina
  47. ovvio! =D
    anche io all'inizio dei libri ero Stelena... poi però... be'... Damon Salvatore mi ha colpito profondamente... che poi più avanti nei libri (fino all'ottavo) si capisce che la VERA vittima era Damon... non Stefan... (*-*)
    Anonima 1

    RispondiElimina
  48. si è vero poi infatti si capisce k è damon la vittima... cmq mia sorella subito nella serie le è piaciuto stefan poi cn il tmp è diventata una delena :)

    RispondiElimina
  49. pure io! una mia amica dice che nel primo libro si viene proprio condizionati da Stefan e non si può evitare di essere Stelena... ma l'amore per Damon poi sopraggiunge!!! =D
    il problema è farle capire k prima sn nati i libri e POI il telefilm -.-"
    Anonima 1 =D

    RispondiElimina
  50. Si poi qnd spunta Damon ti innamori di lui :)

    RispondiElimina
  51. verissimo, soprattutto qnd è cattivo... i boy scout nn fanno lo stesso effetto!!! (ovvero bava alla bocca e perdita delle facoltà mentali, non momentanea, permanente) =DDDD
    baci, Anonima 1

    RispondiElimina
  52. la casa editrice continua a far girare notizie suii libri "moonsong" ed "eternity", scritti da un ghostwriter, come fossero della Smith =(
    fino a Phantom li ha scritti lei (ho letto che forse questo nn l'ha scritto tt...) poi gli ultimi due li farà il ghost... che tristezza ragazze... solo per un finale Delena... che tristezza... la saga era così bella... ='(
    Anonima 1

    RispondiElimina
  53. ma uffi la storia e della smith e nn può nemmeno finirla nemmeno cm vuole

    RispondiElimina
  54. la storia le era stata commissionata purtroppo... e inoltre quando ha firmato i diritti d'autore erano della Alloy Entertainment... per cui non si può dire loro niente perchè la storia è loro legalmente! che skifo...=(
    Anonima 1

    RispondiElimina
  55. Davvero k skifo... fai una storia e poi se la prendono gli editori... siamo senza parole!!!

    RispondiElimina
  56. si... ank'io... voi k ne pensate dei Diari di Stefan e del fatto che ci hanno messo il nome della Smith (ank se nn è il suo)?
    Anonima 1

    RispondiElimina
  57. A noi piacciono... c sembra di vedere i flashback della serie.. anke se nn li ha scritti la smith sn davvero molto belli :)

    RispondiElimina
  58. bah... a me nn è andato giù neanche il primo... trpp incongruenze kn i libri mi hanno dato fastidio... poi k ne pensate tipo delle trilogie?
    Anonima 1

    RispondiElimina
  59. quali sn i vostri preferiti della Smith?
    =D
    Anonima 1

    RispondiElimina
  60. noi abbiamo letto sl quelli del diario del vampiro... quindi sn qll i nostri preferiti :)... te invece oltre al diario del vampiro quali hai letto della smith? :) :)

    RispondiElimina
  61. Dark Vision, La setta dei vampiri, il gioco proibito, i diari delle streghe; tutti completi tranne "la setta dei vampiri" che è quasi finito, dv uscire in Italia, km...vabbè, l'ormai rovinata ='( saga del "Diario del vampiro"
    Baci
    Anonima 1
    (chiamatemi Liz se volete ;D)

    RispondiElimina
  62. ok Liz :)... cm sn i libri Dark Vision e La setta dei vampiri?

    RispondiElimina
  63. Dark Vision è stupendo, il finale mi è particolarmente piaciuto xk' nn è scontato, del tipo che ci si aspetta che la protagonista si mette col bravo ragazzo eccetera, invece a qst giro si mette col cattivo ragazzo!!! in più è molto bella la storia in se e la relazione tra i personaggi.
    La setta dei vampiri è fantastica, non è una saga continua però, nel senso che i protagonisti cambiano anche se il più delle volte sono imparentati e si fa magari qualche riferimento ai protagonisti degli altri libri, motivo per cui è più consigliabile leggerli in ordine (infatti se nel secondo andate a leggere Ash che dice: mio cugino James me l'aveva detto che avrebbe fatto male; la vostra espressione sarebbe più o meno qst: O.O) sn stupendi, anche se la saga nn è ancora finita io me li rileggo spesso ^^. Consigliatissimi! (scusate qnd parlo di libri della Smith divento pazza^^) se volete vi do il link dv scaricarli gratuitamente quelli usciti.
    Baci, Liz

    RispondiElimina
  64. ok grazie Liz :) siccome le storie c interessano c farebbe davvero molto piacere avere quel link

    RispondiElimina
  65. ma sul serio elena e demon si mettono assieme?

    RispondiElimina
  66. questo nn lo sappiamo... xo chiunque scopre qualcosa può farci sapere :)

    RispondiElimina
  67. io sono stelena :)... ma vorrei sapere come finisce la terzastagione ma non la trovo da nessuna parte

    RispondiElimina
  68. magari più avanti avremo qualche notizia di come potrebbe finire la terza stagione... xo nn penso k lo sapremmo mai cn tutti i dettagli... x scoprire cm finisce la terza stagione dobbiamo aspettare maggio 2012 purtroppo :)

    RispondiElimina
  69. al contrario degli altri io dico elena e stefan tutta la vita...damon lasciamolo a catherine...

    RispondiElimina
  70. una curiosità: ma finita la 3a stagione di the vampire diaries ne faranno un'altra ??'

    RispondiElimina
  71. noi sappiamo che i produttori dello show hanno firmato per 6 stagioni... potrebbero però prolungarla arrivando ad esempio fino ad una settima o addirittura ad un'ottava stagione

    RispondiElimina
  72. ah ok perfetto, grazie.. e poi un'altra cosa visto che io sto seguendo le puntate della 3a stagione in inglese con i sottotitoli in italiano, per caso sai quando le faranno in italiano o chiedo troppo ??? XD XD

    RispondiElimina
  73. quelle della terza stagione penso ke le vedremo il prossimo anno in italiano... ma pensando ai maya ke c hanno augurato la morte penso ke noi la terza stagione in italiano nn la vedremo mai... ahahah :D scherziamo ovviamnete... cmq prima le trasmetteranno su mya e poi o su italia 1 o la5 :)

    RispondiElimina
  74. ahhaha a ok grazie ;) :)

    RispondiElimina
  75. Ho visto ora la puntata 3X12 vi prego ditemi che elena ritornerà con stefan.. :S

    RispondiElimina
  76. scusate sapete per caso quando esce la puntata 3x13 sub ita ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. venerdì prossimo... poi cmq nel blog mettiamo il link x vedere la puntata :)

      Elimina
  77. Spero solo, che la relazione tra Bonnie e Jeremy continuerà a gonfie vele

    RispondiElimina
  78. ragazze una cosa sapete quando arriveà in italia il primo episodio della 3 serie??grazie =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sappiamo :D sarà trasmessa ogni martedi a partire dal 4 settembre su mya il canale a pagamento del digitale terrestre.
      Per saperne di più noi avevamo messo un articolo :D vai qui http://thevampirediariesomg.blogspot.com/2012/01/trasmissione-italiana-stagione-tre.html :D

      Elimina
  79. ma per caso sapete quando mettono la 3x16 :S ero convinta che fosse uscita ma non la trovo da nessuna parte !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In america la trasmettono il 15 marzo e noi la metteremmo il giorno dopo... dobbiamo aspettare ancora un pò purtroppo :(

      Martina

      Elimina
  80. ragazze per caso sapete se elena viene trasformata in vampiro ??? oggi ho visto la puntata 3x22 e in teoria è morta.... e poi un'altra cosa volevo sapere adesso non faranno più puntate fino a settembre ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elena è un vampiro in transizione, per completare la trasformazione deve bere sangue umano e dipende se lei decide di farlo o no. E per la quarta stagione devi aspettare settembre, poi metteremo un post quando sapremo che giorno incomincia. :)

      MARTINA

      Elimina
  81. io amo tantissimo la seria......però...i libri sono diversissimi.....:( poi damon e elena....mi piacciono troppo insieme.....:) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i libri sono diversi però li trovo bellissimi comunque :)
      a chi lo dici damon e elena sono la mia coppia preferita!!! ❤

      SERENA

      Elimina