lunedì 30 maggio 2011

(FRIVOLEZZE): QUESTIONE DI LOOK

imagebam.comLe nostre belle attrici sono spesso invitate ad eventi legati al cinema e al mondo dello spettacolo. Come sappiamo la bella KAT GRAHAM è la nostra party girl per eccellenza, ma agli ultimi Young Hollywood Awards, un'altra bellissima dello show le ha fatto compagnia: stiamo parlando di MALESE JOW. Andiamo un pò a dare un'occhiata al loro look, soffermandoci sulle capigliature.
Tappeto Rosso "sangue": Kat Graham vs. Malese Jow
La settimana scorsa, due delle nostre beniamine di TVD - Kat Graham e Malese Jow - hanno sfilato sul tappeto rosso degli Young Hollywood Awards 2011 che si sono tenuti a Los Angeles, ed entrambe erano stupende (Se fossimo in Jeremy, non riusciremmo assolutamente a scegliere tra queste due bellissime qual è la migliore).
Abbiamo adorato i loro abitini neri e il trucco sfumato sugli occhi, ma quello che ci ha colpiti di più sono state le loro pettinature non elaborate e sofisticate allo stesso tempo. Semplici, ma glamour! L'ispirazione perfetta per quello che potremmo fare nel prossimo Memorial Day.
Quale pettinatura vi è piaciuta di più, quelli corti e folti di Kat, o quelli lisci e lunghi (un pò alla timida Raperonzolo) di Malese? Ditecelo nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento