lunedì 23 maggio 2011

CANDICE AND STEVEN INTERVIEW

Direttamente dagli up front di Chicago, Candice e Steven rispondono alle domande di Show Patrol Tv.
Sono qui con Candice Accola e Steven R. McQueen di The Vampire Diaries, come potete notare anche dalla scritta dietro. Siamo a Chicago alla CW Upfront e parleremo un pò dello show e di quell'incredibile finale di stagione, che tutti hanno pensato fosse il punultimo episodio, invece dell'ultimo. Cosa avete pensato quando avete letto i copioni?

S: ero molto impaziente. Intendo dire, è sempre triste vedere qualcuno di noi lasciare lo show, e l'addio di Sara Canning e David Anders è stata una vera e propria bomba, perchè sai..sono bravissimi e quindi è stato un brutto colpo vederli andar via. Comunque penso che il personaggio di Jeremy nel finale di stagione sia stato molto limitato dalla morte, ha così paura di perdere qualcun'altro e si è sentito così isolato. Ma ora ha questo nuovo potere e non sappiamo ancora dove lo porterà, però credo che entrare in contatto con la morte ed essere in grado di vedere le persone che stanno dall'altro lato..beh questo porterà della tensione. Quindi ho pensato che sarà interessante. Sono elettrizzato all'idea di vedere come si svilupperà nella prossima stagione.

C: mi ricordo che ero curiosa di capire come si sarebbe sviluppata la storyline di Jeremy nel finale di stagione. Ma sapete..in genere si tende a evitare di soffermarsi troppo perchè le cose cambiano molto velocemente, anche nel giro di sole due settimane. Quindi mi ricordo che nel penultimo episodio, quello che a me è sembrato il vero e proprio finale di stagione, ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo nell'ultimo perchè sapete...incredibile come sembrava su carta, come ad esempio l'anno scorso con Katherine e la storia del dito...anche se in fondo sapevamo quello che sarebbe successo, infatti noi l'abbiamo guardato come una sorta di grande festa generale, ed è stato perfetto e stupendo. E ho trovato sia stata un'idea assolutamente geniale da parte dello show riportare indietro alcuni personaggi, perchè sapete..una parte fondamentale dello show è uccidere i personaggi! voglio dire, abbiamo un vero e prorio "muro della morte" nell'ufficio di produzione..

S: (e io ci sono stato 3 volte.)

C: ..con tutti quelli che sono stati uccisi, lo show riguarda questo. Ed è stato geniale trovare un modo per riportarli indietro. In questo modo si è tutti col dubbio perchè se qualcuno muore, questo non vuol dire che è davvero "morto", perchè può sempre tornare
Odio dirvelo, ma vi faccio notare che Sarah era qui allo stesso evento l'anno scorso. Ma vabbè, questo non vuol dire per forza che...

S: sono fregato, Jeremy è morto!

Ho parlato con Kat la settimana prima che andasse in onda l'episodio finale e mi disse che sarebbe stato da pazzi fino all'ultimo minuto, che poi corrisponde alla scena di Jeremy

S: sì, ma credo sia stata cambiata. Non credo che quella scena fosse stata fatta in origine per essere l'ultima scena dell'episodio, no? Vabbè, non lo so.

Ma Jeremy è vivo, non è morto.

S: ebbene sì, concordo con tutto quello che ha detto Kat

Ma vede solo le persone morte, o può fare altre cose? O forse loro non sono morte?

S: beh, vedremo nella prossima stagione. Loro SONO morte, visto che hanno avuto un paletto nel cuore

Ma anche tu eri morto

S: sì lo so..ma beh, è per questo che sono molto curioso di vedere dove sarà portata questa storia, perchè come ho detto, è così frequente la morte e la perdita di qualcuno, che sarà bello vedere che quella non è la fine effettiva di un personaggio.

Sei felice del fatto che ora ci sono 3 fidanzate?

S: Sì beh..conosci l'espressione "non c'è niente di peggio di una donna ferita dall'uomo che ama", no? Quindi potrebbe essere una cosa buona ma anche una cosa cattiva.

Ok, passiamo a Caroline, con una scena che credo sia stata nel finale dopo che era successa tutta la faccenda del licantropo..

C: quella con sua madre?

Sì voglio parlare di sua madre, ma mi riferivo a te e Tyler sul divano, dove lui era coperto da un lenzuolo o qualcosa di simile. E qualcuno ha detto (giuro che io non c'ho neanche pensato!)...

C: so cosa stai per dire..

...che lui ha alzato la coperta e..era nudo? Non l'attore, il personaggio ovviamente.

C: Oh beh, il fatto è che dobbiamo sottolineare che eravamo a casa di Tyler, quindi quello che il pubblico non ha visto è stato quando Caroline gli ha preso i pantaloncini elasticizzati e lui se li è messi, quindi Tyler NON era nudo...

No dai! [ride]

C: ..perchè non era il personaggio ad essere nudo, ma solo l'attore! No scherzo, tutti erano vestiti. Ma lo so, c'ho pensato solo dopo, mentre lo guardavo. Del tipo "ma non dovrebbe essere nudo qui? E' imbarazzante!!"

Ok. Cosa succederà adesso tra lei e sua madre?

C: non lo so, sul serio. Ero solo contenta della scena, perchè è stato un momento davvero molto bello sia sulla carta, che dopo..

S: ...quando lo sceriffo ha sparato a Jeremy?

C: Sì! Sai, "non c'è niente di peggio di una donna arrabbiata"! Vabbè, lei ha finalmente potuto dirle "sono io, sono la stessa!"e quindi loro hanno fatto un passo avanti nel loro rapporto madre-figlia, cosa che speri sempre ti succeda quando sei adolescente quando le figlie fanno "tu non mi capisci!" e le madri rispondono "E' solo che non riesco a comunicare con te!", e cose simili.

Il prossimo anno vedremo il rapporto tra Caroline e Tyler o quello tra Caroline e Matt?

C: Non lo so, sul serio. All'inizio della scorsa stagione, la mia opinione era che quella sarebbe stata l'ULTIMA stagione di Caroline e Tyler, ma le cose cambiano. E chi lo sa? Forse un medico sexy arriverà nello show e Caroline sentirà un gran bisogno di andarsi a fare un checkup!

S: oddio, che..?!

C: no!! Pubblico, perdonatemi. E' uno cosa su cui scherzo io con gli autori!!

(S: ciao ciaoooo)

C: no ma alla fine il fatto è che..[Steven ride] scusate, ho bevuto troppo caffè stamattina. Volevo dire che in realtà siamo stati due anni a Mystic Falls.. ma 10 mesi effettivi perché molti episodi sono ambientati il giorno successivo,  perciò secondo me per capire quale personaggio debba stare con chi, ci sia bisogno di più tempo.


Jeremy riuscirà ad essere felice, ora che ha dei poteri?

S: sì starò alla grande, sarò un fantasma ambulante, un pò come Patrick Swayze ***

Ok, parliamo dei nuovi show della CW

S: sì, credo che the secret circle sia un buono show, voglio vederlo!
Con il mitico Kevin Williamson.

C: lo so!

Ci sarà un crossover? Uno crossover di streghe?

S: non credo che ci saranno crossovers, anche perchè a giudicare dalla preview sembra..sapete

C: Poi sono molto curiosa di vedere "the ringer" con Sarah Michelle Gellar, che torna. Sì beh, sappiamo che stava alla WB, ma ora torna per la prima volta in quella che poi è diventata la CW, e suona molto intrigante come show, e sexy, e con l'elemento paura!

Entrambi state ridendo molto.. "The Hater": vi offrirete volontari per partecipare come celebrità? Non che qualcuno vi odi..

C: l'accoglienza sulla pagina è stata..mi sono detta "ok..sarà interessante", ma poi una volta viste le clips, il tutto sembrava da morire dal ridere! ***

Nessun commento:

Posta un commento