giovedì 19 maggio 2011

COME BONNIE E CLYDE?

La seconda stagione è terminata, ma per il momento le news ci tengono compagnia e la nostalgia da finale di stagione non ci ha abbattuto più di tanto. Speculazioni, idee, commenti e tanto altro sta già portando noi fan nella dimensione della terza serie, che si occuperà anche della spinosa questione'Klaus & Stefan'. ATTENZIONE SPOILER ULTIMO EPISODIO - Klaus sarebbe un astuto imprenditore. Perchè, vi chiederete? Perchè nell'episodio finale della Seconda Stagione...

di The Vampire Diaries, quando Stefan era alla ricerca di una cura per il morso di licantropo, Klaus ha immediatamente fatto passare il suo sangue curativo come l'ultima chance in termini di sopravvivenza. Mettici su un'etichetta, succhiatore, e chiamala l'alternativa del futuro!


Klaus dice a Stefan, "Sai, ho dei grandi piani per te quando lasceremo questa cittadina." Quindi aggiunge che (in caso Stefan non avesse sentito la prima volta) Stefan lo "Squartatore" è il tipo di "talento" che gli può tornare utile.


Klaus è davvero determinato a rendere Stefan il suo amico del cuore (non che quest'utlimo avesse qualche scelta - quando si tratta del diabolico ibrido è questione di obbedire o morire ) e pare che sappia esattamente in che modo gli possa essere d'aiuto.




Cosa pensate Klaus abbia pianificato per Stefan - qualosa di specifico o vuole semplicemente un compagno al suo fianco per il suo viaggio da vampirantropo?

Nessun commento:

Posta un commento