giovedì 19 maggio 2011

The Vampire Diaries 3a stagione: data della premiere e spoilers

La seconda stagione è appena finita e i fan già sono in fibrillazione per l’attessimo terzo capitolo.
Volete avere maggiori informazioni sulla messa on air della terza stagione e leggere qualche succulento spoilers? Allora siete nel posto giusto!
Di seguito i rumors che girano per il web dedicati alla prossima stagione del serial e se non volete spoilerarvi, meglio abbandonare la lettura! Altrimenti, ecco un riassunto di quanto successo e qualche indiscrezione sulla nuova stagione!
La seconda stagione del serial è terminata con un cliffhanger per molti inaspettato:
- Stefan, assetato di sangue, ha scelto di abbandonare Mystic Falls per seguire Klaus
- Il redivivo Damon salvato dal morso di Tyler è stato lasciato indietro dal fratello e dovrà combattere con i sentimenti sempre più forti per Elena
- Elena abbandonata da Stefan dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti per Damon
- e Vicky e Anna sono tornate in città nelle vesti di fantasmi per “rallegrare” la nuova vita del resuscitato Jeremy.
La terza stagione si preannuncia molto ricca di sorprese e di colpi di scena… Secondo alcuni giornalisti americani, la season 3 sarà la stagione degli “originals”, i vampiri che hanno generato la stirpe di succhiasangue nel mondo. Klaus vestirà un ruolo importante nella stagione e forse anche Elijah tornerà a far parte dei vampiri protagonisti del nuovo capitolo.
Stefan lotterà duramente per lasciare andare la sua umanità e cedere così alla trasformazione che lo porterà a diventare quel brutale vampiro che era in passato. Al contrario di suo fratello, Damon lotterà per abbracciare finalmente la sua umanità e lasciarsi andare per aprire i suoi più profondi sentimenti verso Elena.
Nella nuova stagione è probabile che Tyler e Caroline finiranno insieme, ma ad oggi non è dato sapere che fine farà Matt. Siete disperati?
Alaric, Jeremy ed Elena diventeranno una famiglia ora che Jenna non farà più parte delle loro vite. Speriamo che Alaric possa aiutare Jeremy a convivere con le sue nuove abilità. Bonnie dovrà al contrario vedersela con le conseguenze delle sue azioni, dopo aver chiesto alle streghe aiuto per salvare la vita di Jeremy.
Per non dimenticare Katherine, cosa combinerà?
Secondo NowPublic, dal quale abbiamo tratto questo articolo, la data del ritorno di The Vampire Diaries in America è pianificata per settembre, più probabilmente per la fine settembre ma il network non ha ancora dato informazioni a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento