mercoledì 25 maggio 2011

DUE EX DI TROPPO

La bella KAT GRAHAM intervistata agli Young Hollywood Awards, a proposito del futuro del suo personaggio nello show, e soprattutto di quello che vedremo a settembre, si lascia scappare un piccolo spoiler che la riguarda da vicino. O meglio riguarda le redivive fidanzatine di Jeremy.. e i problemi che andranno a causare! Curiosi? Go on.
La star di ‘Vampire Diaries’ Kat Graham: le ex di Jeremy ‘Potrebbero far passare dei guai a Bonnie'
Kat specula su quello che è in serbo per le ragazze di Jeremy, passate e presenti, nella terza stagione! Pensate che si scontreranno? 

L'anticipazione ufficiale della CW per la terza stagione di The Vampire Diaries ha confermato la mia paura che l'arrivo di Vicki (Kayla Ewell) e Anna (Malese Jow) a Mystic Falls avrà un problematico "impatto" sulla relazione di Jeremy (Steven R. McQueen) con Bonnie (Kat Graham) - e Kat non vede l'ora di vedere come andrà a finire.

“Potrebbero far passare dei guai a Bonnie," ha detto Kat a HollywoodLife.com il 19 Maggio agli Young Hollywood Awards, presentati da Bing.

Ma non aspettatevi che sia Bonnie quella a dare inizio ai problemi con le altre ragazze, malgrado quello che potrebbero avere in serbo nelle loro maniche da non-nonmorte.

“Non ho mai visto Bonnie come un tipo geloso," ci ha detto Kat, "Io, Kat Graham, avrei più di qualche piccolo problema se le ex del mio fidanzato iniziassero a spuntare. "

Diteci quale delle fidanzate di Jeremy pensiate sia quella giusta per lui! 

Nessun commento:

Posta un commento