mercoledì 25 luglio 2012

10 MOTIVI PER AMARE PAUL


loadingIl 23 luglio scorso il nostro bellissimo PAUL WESLEY ha compiuto 30 anni. 
Per l'occasione Wetpaint ci ha suggerito dieci motivi per amare l'attore che dà vita a Stefan Salvatore.
Happy Birthday, Paul Wesley! Ecco dieci motivi per cui amiamo la star di TVD.
Avete controllato il calendario questa mattina e avete notato che un cuore incorniciava il 23 luglio? No? Bè, a noi è successo e sappiamo anche il motivo: è il compleanno di Paul Wesley (Stefan Salvatore)! La star di TVD compie 30 anni – che è come farne 200 per un vampiro. In onore della gioiosa ricorrenza abbiamo stilato dieci motivi per cui lo amiamo. Sì, non sono solo dieci, ma a un certo punto ci dovevamo fermare.
10. Campione di umili vanterie: tutto quello che possiamo dire è che siamo felici che mr. Wesley sia ancora su Twitter. “Giornata faticosa di riprese dello show di punta. Esausto. @humblebrag” ha scritto il 17 luglio. Poi ha ringraziato i suoi fan per tutti gli auguri di compleanno ricevuti oggi. Twitta più spesso, gentil signore.
9. Santa Soap Opera: saremo grati in eterno a Guiding Light. È lì che un adorabile Paul diciassettenne ha iniziato a recitare.
8. Amata Polonia! Non ci stancheremo mai di ascoltare Paul parlare polacco. Questo fanciullo bilingue ha passato la sua infanzia fra l’America e la Polonia, per questo il suo polacco è spedito. Inoltre sta coinvolgendo anche la sua signora.
7. La sua splendida moglie. Con una moglie bella come Torrey DeVitto, Paul deve avere per forza qualcosa di speciale. Non potrebbero essere più belli insieme.
6. Brillantina. Sappiamo che TVD è una fiction, ma i capelli di Paul avranno qualcosa di sovrannaturale. Confessa il tuo segreto!
5. Centauro: in una recente intervista con TVGuide, Paul ha rivelato che va in giro in moto “nella vita di tutti i giorni”. E scopriamo che mostrerà il suo talento sulle due ruote sullo schermo: Stefan sarà un motociclista nella stagione 4. Sveniamo!
4. Paul lo spiritoso. Sebbene Stefan sia un ragazzo malinconico, Paul ama scherzare e far lo scemo. Non perdetevi le sue mosse di danza.
3. Un passato da cattivo ragazzo. Proprio come Stefan, Paul ha un passato da cattivo ragazzo. Ok, Paul è più il tipo “cacciato dal liceo” che “sterminato un villaggio pieno di gente”, ma fa lo stesso. Comunque lo amiamo.
2. Bellissimo col cuore d’oro. Sia Paul sia Torrey sostengono diversi enti di beneficenza, compreso Global Roots. Non riusciamo a non ammirare chi usa la propria celebrità per sostenere delle buone cause!
1. Oh, è talmente bello! Abbiamo cercato di stilare questa lista senza far girare tutto intorno alla preternaturale bellezza di Paul, ma non ci siamo riusciti.




fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento