lunedì 16 luglio 2012

COMIC CON PROMO - SEASON 4


Un promo intenso, emozionante, struggente, che mette un po' le carte in tavola su quello che sarà l'inizio della prossima stagione. Attenzione spoiler sulla quarta stagione! (Transcript di seguito)


Elena: Matt, attento!

Elena: Qual è il lato positivo dell'essere un vampiro?
Stefan: Senti di poter fare qualsiasi cosa. Di poter essere chiunque.
Elena: E il lato negativo?
Stefan: Sai già qual è. La rabbia diventa furia. Quando sei triste sei disperato. Il dolore.. una perdita possono paralizzarti.

Damon : Dov'è? Dov'è?
Dr. Fell: Damon, aspetta. Devi sapere che quando Jeremy ha portato qui Elena prima, le sue ferite erano peggiori di quanto abbia lasciato intendere. L'ho aiutata. Aveva bisogno del mio aiuto.
Damon: Che hai fatto? 

Elena: So di amarti Stefan. Ma il mio futuro, la nostra vita insieme? Queste sono cose a cui avrei dovuto pensare quando fosse giunto il momento. Sarei dovuta crescere. Decidere se volevo dei bambini e mettere su famiglia. Non voglio essere un vampiro, Stefan. Non l'ho mai voluto.

Damon: Sta per diventare tutto molto strano. 

Stefan: Non sarà mai più come prima, Elena.

NUTRIRSI O NON NUTRIRSI?

Elena: No!

QUESTO E' IL PROBLEMA.

Damon: Ti nutri o muori. Non c'è una terza opzione.

QUESTA STAGIONE

Tyler(Klaus): Gli spiriti non saranno contenti di te.
Bonnie: Sono stufa di essere comandata a bacchetta da tutti voi.

Stefan: Tu non c'eri il giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e detto che non avrebbe mai voluto questo.
Damon: E allora non avresti dovuto lasciarla morire!
Stefan: Non era mia intenzione farla morire!

LA MORTE LE SI ADDICE

Damon: E adesso il mondo ha un quarterback in più. Ben fatto, fratello!

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento