lunedì 30 luglio 2012

LA MORTE DIETRO L'ANGOLO

loading
Cosa rende Mystic Falls assolutamente unica nel suo genere di cittadina all'apparenza tranquilla della provincia americana? 
La morte, naturalmente. Infatti sia i suoi abitanti che parecchi sventurati ospiti... si ritrovano spesso a miglior (o peggior) vita. 
Anche durante la prossima stagione sembra che ci si avvii verso questa strada, almeno a quanto dicono le prime voci sui nuovi episodi... Andiamo a mettere insieme un pò di anticipazioni!! Attenzione spoiler!!
'The Vampire Diaries' scoop: un’altra morte a Mystic Falls? 

I problemi che Elena sta affrontando nella sua transizione a vampiro potrebbero essere la minore delle sue preoccupazioni quando TVD ritornerà l’11 ottobre con la sua quarta stagione. Secondo il produttore esecutivo Julie Plec, ci sarà un problema ancora più urgente da affrontare. “Quando Alaric Saltzman ha detto ai membri del consiglio che la città era piena di vampiri, ha fornito un sacco di dettagli relativi a un sacco di gente e nel primo episodio del rientro vedremo una sorta di effetto domino” afferma Plec, che anticipa “una sequenza di morte potente e sorprendente” durante la premiere di stagione. Come risultato la grande domanda della prima puntata non è se Elena si nutrirà di sangue, ma piuttosto come, quando lo fa e se addirittura sopravvivrà a quel giorno. 
Naturalmente non dovrebbe essere troppo difficile per lei farcela. Dopo tutto ha due molto capaci fratelli Salvatore al suo fianco. Sia Stefan sia Damon insegneranno a Elena vampirologia 101 questa stagione… sebbene non saranno perfettamente sulle stessa lunghezza d’onda. “Sono due tipi di vampiro molto diversi e avranno due punti di vista opposti riguardo al tipo di vampiro che Elena dovrebbe essere” afferma Plec. “Questo li farà litigare un pochino.” 
Secondo la Plec, Elena si sentirà divisa fra ognuna delle prospettive dei due fratelli e questo avrà delle conseguenze sui rapporti con ognuno di loro due. Sebbene sia da vedere dove andranno a finire queste relazioni, Plec è stata chiara nel dire che il triangolo amoroso inizierà un nuovo capitolo. Ovviamente questo non significa necessariamente che Elena pianterà Stefan – ma ha senz’altro alcune cose in sospeso con Damon. Per il quarto episodio, aspettatevi di vedere i due condividere un momento che sicuramente darà un bel po’ di cibo ai fan. “Ci sarà un momento fra Damon ed Elena davvero interessante in cui lei si sta comportando un po’ sopra le righe e si faranno prendere dal momento” annuncia Plec. 
Riguardo all’altro triangolo amoroso dello show, Plec dice che Klaus – che farà ritorno nel suo corpo davvero presto – troverà “modi più appassionati, più vili di creare disaccordo” fra Caroline e Tyler. In altre parole, la saga Klaus/Caroline/Tyler è lontana dal finire. Spiega: “Il finale non ha messo un punto definitivo a nessuna relazione. Al limite ha creato un nuovo inizio per tutte le relazioni. Le cose si evolveranno e cambieranno tutti i vertici dei triangoli amorosi dello show”. 
Altri scoop degni di nota: 
-Bonnie farà tutto e di tutto per impedire la transizione di Elena. Se ce la farà o no e le conseguenze del tipo di magia cui attingerà avranno conseguenze lungo tutto l’arco della stagione. 
-Secondo la Plec il nuovo cacciatore di vampiri arrivato in città è “molto duro, capace e forte. Prende i nostri eroi di sorpresa, nel senso che loro penseranno di potersene liberare in fretta e con facilità, mentre lui li stupirà con la sua resistenza. Capiranno che avranno a che fare con un problema più grande di quelli soliti.” 
-La decisione di Klaus di restare a Mystic Falls sarà collegata al cacciatore di vampiri. La Plec dice: “Ha senza dubbio dei piani che vuole mettere in atto e di cui vedremo qualcosa nei primi tre, quattro episodi, e questo riguarderà anche quello che prova in merito all’esistenza di questo cacciatore”. 
-Klaus non è l’unico Originale che resterà nei paraggi. Non abbiamo detto addio a Rebekah e agli altri fratelli e sorelle. “Sicuramente vedremo gli altri Originali nel corso dell’anno” afferma Plec. Il produttore esecutivo ha anche anticipato che sapremo di più della storia di Esther. “Una delle cose che abbiamo sempre detto nella stanza degli autori è che la creazione ad opera di Esther dei vampiri originali è stata fatta con un incantesimo che già aveva, quindi da chi l’ha avuto? E questo cosa significa? Significa che ci sono vampiri precedenti ai vampiri originali?” 
-Il quarto episodio potrebbe contenere una scena memorabile fra Elena e Damon, ma Plec dice che uno dei suoi momenti Damon preferiti di tutte le stagioni ci sarà nel secondo episodio (quindi state attenti!). 
-Parlando di Delena… Elena ricorderà i momenti e le confessioni che Damon le ha fatto dimenticare e questo le confermerà di non essere in errore nel pensare che in lui ci fosse una parte buona. Tuttavia non aspettatevi che un Damon da poco rifiutato sia recettive delle nuove consapevolezze di lei. “Credo che per lui sia come ‘Sì, bene, questo è accaduto in passato. Adesso le cose sono diverse. Hai fatto la tua scelta” ha detto Plec. “Damon non se ne starà buono in un angolo, questo è sicuro. Avrà probabilmente una sua posizione al riguardo.” 
-Non vedete l’ora di vedere Elena come giovane vampira in una scena fra vampiri? Non dovrete aspettare che un paio di episodi. “Stiamo per iniziare le riprese del terzo episodio e non abbiamo ancora mostrato un atto di sesso vampiro completo, quindi si tratta di una cosa che alla fine accadrà” dice Plec. “Ma non dirò come, quando, perché, con chi e se è bello o no.” (Siamo sinceri, tutti sappiamo che sarà grandioso.) 
-Sebbene possiate aver sentito diversamente, Stefan non avrà un nuovo interesse amoroso – almeno non presto. “Non so nemmeno da dove queste voci provengano” dice Plec. 
-Potremo vedere l’amicizia fra Stefan e Caroline crescere questa stagione. “Quello che spero è che Caroline, in quanto portavoce della scuola di Stefan su come essere un vampiro, possa essere quel supporto di cui lui ha davvero bisogno, specialmente quando le cose di faranno dure durante la transizione di Elena” afferma Plec. 





fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento