mercoledì 18 luglio 2012

QUEI BRAVI RAGAZZI...


loadingAlla San Diego Comic Con erano presenti anche tre personaggi secondari che però, verranno entrambi coinvolti enormemente nelle vicende che si sono sviluppate nella Season Finale (3x22). Sia Matt che Jeremy infatti si troveranno di fronte un'Elena vampira, e si sentiranno naturalmente in colpa per quello che le è successo... mentre il nostro Tyler dovrà vedersela con una certa possessione... Attenzione spoiler per la Season 4!! 
Intervista: ‘Zach Roerig’, ‘Steven R. McQueen’ e ‘Michael Trevino’ di The Vampire Diaries- far nutrire Elena, amore fraterno e il senso di colpa di Matt

Togliete l’attore che è in Zach Roerig e avrete comunque un onesto, in un certo qual modo devastante gentiluomo. Così com’è Roerig è tutte queste cose insieme ed in più è un fantastico attore. E’ apparso in vari film Tie a Yellow Ribbon, Dear Me e Strawberry Wine, e ha fatto qualche cameo nelle serie TV Law & Order, Guiding Light e Friday Night Lights. 
La sua fama è salita con la soap opera per la TV As the World Turns, dove interpretava Casey Hughes.

Steven R. McQueen è divertente, affascinante, intelligente e ci si sente a suo agio in questi aspetti. Con un sorriso (ed un perfetto corpo muscoloso) è garantito che renda deboli le vostre ginocchia. McQueen riesce a portare sullo schermo sia la sua bellezza che il suo talento. Ha fatto dei cameo in serie TV come Everwood, Numb3rs e Senza Traccia, ed ha ottenuto ruoli principali come Jake Forrester in Pirana 3D e nel film della Disney del 2005 Minutemen.

Il fascino di un uomo come Michael Trevino non risiede solo nel suo bell’aspetto da furbetto, e nemmeno solo nelle sue eccezionali doti recitative ma in quella sua natura solida e nella sua personalità amichevole. 
Trevino è sullo schermo dal 2005, dopo è apparso come ospite in alcune serie come Summerland, la sua carriera si è spostata in ruoli a partire da Streghe, poi Cold case, sino a Bones, 90210 e in The Mentalist. Ha recitato in un paio di film; 2006 in una commedia romantica intitolata Belles e nel 2011 nel thriller The Factory.

Dunque cos’hanno in comune questi piacenti uomini? Tutti sono parte del dramma della CW The Vampire Diaries. Il personaggio di Roerig, Matt Donovan è l’atleta della città nonché ultimo umano superstite in Mystic Falls, McQueen intepreta Jeremy Gilbert il fratello minore di Elena Gilbert, infine Trevino è Tyler Lockwood, uno dei nuovi ibridi dello show.

Al Comic Con di San Siego abbiamo avuto l’occasione di parlare con i ragazzi dell’imminente 4 stagione. I tre hanno discusso della transizione di Elena, Roerig ha affermato che “tutti vorranno che Elena si nutra” – forse Matt si offrirà ad Elena”, e McQueen ha affermato che Jeremy farebbe qualunque cosa per il bene della sorella. Roerig ha parlato del senso di colpa di Matt e Trevino ha riconosciuto il ruolo di filo conduttore di Elena nel legare tutti gli ibridi insieme.

VIDEO
Q: Cosa mi dici di Caroline, del triangolo amoroso che c'era già ed adesso Sono entrambi nello stesso corpo?
Michael: Credo che Klaus cercherà di guadagnare quanto può da questa situazione!
Q: Aiuterete Elena nella transizione?
Steven: Sì, farò qualsiasi cosa per il bene di mia sorella!
Zach: Tutti sanno quello che è successo, quello che è successo nel parcheggio, poi nella stagione due con Caroline, ci vuole molto auto controllo. 
Tutti sanno che Elena dovrà nutrirsi ma tutte le sue reazioni saranno amplificate.
Q: Dici questo anche perchè Matt si sentirà in colpa?
Zach: Sì, in parte si sentirà così.
Q: E Klaus/Tyler come aiuterà se aiuterà Elena?
Michael: Non so come riusciranno ad intrecciare le sorie, anche se lei è legata a tutta la famiglia degli ibridi...



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento