giovedì 26 luglio 2012

UNA SOLUZIONE IDEALE


loadingLo straziante addio che la bella Caroline crede di aver condiviso con il suo amato Tyler, in realtà è stato il primo vero momento romantico condiviso con l'eterno nemico Klaus!! Il vampiro originario, infatti, ha preso possesso del corpo del giovane ibrido, e Caroline naturalmente ne era all'oscuro. Per quanto tempo però le cose rimarranno tali? Sentiamo cosa ci ha detto la bionda CANDICE a proposito di uno scambio che potrebbe essere considerato alla fine un bene per... Caroline!! 
Candice Accola di TVD dice perché Klaus nel corpo di Tyler è la cosa migliore – Esclusiva 
Prima di essere presa dal 2012 Teen Choice Award, Candice Accola (Caroline Forbes) è scesa dal tappeto rosso, meravigliosa nel suo abito giallo. Wetpaint Entertainment ha parlato con la Scene Stealer (premio che Candice si è aggiudicata, ndt) e Candice ha dato delle anticipazioni sulla stagione 4 di TVD – compreso perché sarebbe meraviglioso se Klaus (Joseph Morgan) andasse in giro nel corpo di Tyler (Michael Trevino) per un po’. 
WE: penso che Klaus nel corpo di Tyler debba essere la cosa migliore, giusto? 
CA: Credo proprio di sì. quello che penso è “Trevino, e se ti togliessi la maglietta e parlassi con un po’ di accento? Penso che tutti sarebbero davvero felici. 
WE: cosa dobbiamo aspettarci quando TVD ritornerà? 
CA: Grandi cose saranno accadute nella vita personale di Elena (Nina Dobrev) e tutti si stringeranno intorno a lei per supportarla, proprio come è sempre successo per un personaggio in transizione, perfino la stessa Caroline. Ognuno lo fa per accertarsi che lei stia bene e accadrà anche per Elena. 
WE: Elena si rivolgerà a Caroline? Se c’è qualcuno che sa cosa significhi diventare un vampiro quella è Caroline. 
CA: Caroline avrà un ruolo molto importante nel sostenere Elena e insegnarle i modi per adeguare la sua vita, come tutti gli altri tra l’altro. 
WE: Che tipo di vampiro pensi che Elena sarà? 
CA: E’ troppo presto per dirlo. Tutti attraversano la propria transizione nello show, ogni personaggio lo fa. E proprio come Caroline in quel periodo non era in grado di controllarsi e ha imparato come farlo oltre che gestire le emozioni intensificate, credo che vivremo queste cose di nuovo attraverso gli occhi di Elena. 
WE: Quanto tempo ci vorrà perché Caroline capisca che Tyler non è più Tyler? 
CA: Ci vorrà poco. Non voglio rivelare il momento esatto, ma lo capirà abbastanza presto. Non accadrà, tipo, nell’episodio 8. 
WE: Klaus, all’interno di Tyler, dovrà fingere di essere lui? 
CA: Questo dovrete vederlo! 
WE: Vi state divertendo? 
CA: Tantissimo! È quel tipo di stagione in cui facciamo fotografie quasi tutti i giorni sul set. Del tipo “Questo è bello!”. Credo che lo show è cresciuto in così tanti ambiti, ma la cosa bella è che questa stagione ci sarà un sacco di azione, grandi eventi, ma allo stesso tempo ritorneremo alla stagione 1 nello scoprire delle cose per la prima volta. Specialmente ora che il nostro personaggio principale, Elena, deve capire cose per la prima volta e in un modo completamente nuovo. 
WE: C’è stato un copione finora che ti ha fatto sobbalzare? 
CA: Il secondo. Ho davvero amato il secondo copione. Ma li amo tutti. 






fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento