lunedì 16 luglio 2012

IL CAST PER EXTRA: VIDEO

Il cast di The Vampire Diaries, ospite di EXTRA a San Diego,  parla (e scherza) della travolgente esperienza Comic Con e la passata e prossima stagione dello show! Transcript di seguito 

Renee: E adesso facciamo un applauso al cast molto sexy di TVD.
Steven: ragazzi, abbiamo una sorpresa davvero speciale per voi: Ian suonerà le percussioni.
Ian: Suonerò le percussioni e il tuo c***.
R: Benvenuti al Comic-Con, ragazzi. Vi state divertendo?
Ian: E’ meraviglioso.
R: Vi state divertendo? Bene.
Paul: Assolutamente.
Steven: Ieri era il mio compleanno.
R: Buon compleanno!
Ian: Il compleanno di Steven McQueen! Il tanto atteso diciottesimo!
Steven: Devo vedere la bat-mobile prima. No, ne ho fatti ventiquattro.
R: Molto bene. Il migliore costume che avete visto finora?
Steven: Sono un fan di Walking Dead e ho visto un gruppo di fantastici zombie.
R: Fantastico! Ragazzi, spieghereste a chi non lo sapesse dove siete rimasti la scorsa stagione e da dopo riprenderete?
Ian: Dove siamo rimasti la scorsa stagione. Penso che Paul si stesse sfilando la maglietta.
Paul: Sto solo seguendo le tue orme, amico. Oh, io so cosa è successo: questa qui accanto aveva un problema…
Nina: Sono diventata un vampiro (Nina gioca con la pronuncia, dicendo whampire, ndt).
Paul: Oh, l’ho lasciata morire in una macchina.
Zach: E ha salvato me!
Ian: Già, ha salvato lui e lasciato morire lei!
Paul: Oh, ho una cotta per lui, che posso dire? Ho incrociato i tuoi magnifici occhi azzurri, non potevo lasciarti lì. Mentre Elena…
R: Quindi cosa accadrà questa stagione? Diamo ai fan un assaggio di quello che ci aspetta.
Steven: Del Smolderholder!
Paul: Smoldy pants! La vampira.
Ian: Credo che ci sarà una vampira che sarà epica in giro per Mystic Falls.
R: Wow, non vediamo l’ora.
Paul: E sapete che altro vedrete? Vedrete un sacco di blue steel (occhiate truci e intense, ndt).
R: A cominciare da te?
Nina: Facci vedere.
R: Oh, fantastico. Sta facendo pratica.
Steven: Com’è quando si è straordinariamente belli?
Ian: Straordinariamente straordinariamente belli.
Paul: A ogni modo, è bello.
R: Se voi, ragazzi, aveste dei superpoteri, quale vi piacerebbe avere?
Ian: Il potere di controllare la mente altrui.
R: Il controllo della mente?
Ian: Potrei guardarvi negli occhi e farvi fare tutto quello che voglio.
R: Penso che tu già ce l’abbia!
Nina: Sono sicurissima che lo farebbero comunque, senza l’aiuto del soggiogamento, Ian!
Ian: Quello sarebbe un bel potere da avere!
Nina: Voglio dire: chi qui farebbe quello che Ian dice? Ecco!
Michael: Anche io!
Ian: Ok, ci vediamo tutti qui dietro fra un’ora!
Michael: Farei tutto!
Steven: Io ci ho già pensato: o il teletrasporto o il controllo del tempo.
R: Questo è un bel potere.
Ian: Chiamiamolo TVR!
Steven: Io voglio il potere di Teva!
R: Bello!
Steven: Voglio Teva nella mia vita!
Ian: Mi piace.
Paul: Vorrei il potere di bere alcolici ma non avere l’hangover.
R: Intelligente!
Ian: Fantastico!
Michael: Mi piace!
Nina: Ne hai bisogno, Trevino!
Michael: Io come Steve vorrei il teletrasporto.
Steven: Ti teletrasporteresti con me, fratello?
Michael: Certo! Facciamolo!
Steven: Possiamo chiamarlo Jyler!
R: Nina e tu?
Nina: Io vorrei essere invisibile, così da poter andare fra la gente, vedere quello che succede, seguire il Comic-Con senza…
R: Potresti indossare una maschera?
Nina: Potrei indossare una maschera, ma sarebbe bello…
Steven: Potresti indossare il vestito di Spiderman, andare fra la gente e nessuno ti noterebbe!
R: Penso che tutti sarebbero felici di vedere Nina nei panni di Spider-woman.
Ian: Mi piacerebbe vederti indossare quel vestito di Spiderman…
Nina: Facciamo un film su Spider-woman. Hanno fatto tipo 18 film di Spiderman.
Steven: C’è una Spider-woman nei fumetti.
Paul: Davvero?
Steven: Sì.
Paul: Wow.
R: Ecco fatto! Ragazzi, alcuni dei vostri fan hanno fatto delle domande su twitter e una è: qualcuno di voi ha un talento nascosto?
Paul: Talento nascosto?
R: Sì.
R: Non ci credo!
Steven: Suono un po’ l’armonica.
R: davvero? Sei bravo?
Steven: Me la cavo.
Nina: Lui è molto bravo!
Steven: Nina può camminare sulla sbarra.
Nina: L’ho fatto in passato ma non più ora.
Paul: Nina sa fare crowd surfing.
Nina: Ma non lo farò adesso!
R: C’è stato molto rumore per Ian e Nina, un sacco di persone dicono che sarebbe bello vedervi insieme nel film di Fifty shades of grey. Lo prendereste in considerazione?
Ian: Non è possibile che la Universal lo faccia, ma sarebbe davvero interessante.
R: Ragazzi, vi piacerebbe vederli insieme nel film?
Paul: E a voi due? Potreste fare il film TVD/Fifty…
Ian: Paul saresti la mia controfigura?
Paul: Assolutamente! Non sono bello abbastanza, ma farei il mio meglio: posso mettere delle lenti a contatto blu.
Nina: Penso che se entrambi fossimo in Fifty Shades of grey le persone continuerebbero a vederci come Elena e Damon…
R: Non sono d’accordo. Penso che non siano d’accordo. Ragazzi, qualcuno che vi piacerebbe incontrare qui al Comic-Con?
Ian: Voglio andare sulla bat-mobile.
Steven: Il Black Power Ranger è qui, mi è stato detto così!
R: Grazie mille per essere venuti, ragazzi!
Ian e Paul: Grazie mille!
Ian: Ragazzi, siete magnifici! Vi amiamo!

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento