martedì 31 luglio 2012

CAROLINE: TRA KLAUS E TYLER


loadingKlaus si è impossessato del corpo di TylerCaroline è convinta di aver detto addio al suo amato giovane ibrido... ma noi sappiamo la verità... Siamo curiosi di vedere come evolverà questo "strano" triangolo amoroso! E in molti si stanno domandando fin dove si spingerà il vampiro originario con la bella Caroline. Attenzione pericolo spoiler!!
I fans di "The Vampire Diaries" tendono ad essere molto ostinati, in particolare quando si tratta di triangoli amorosi dello show. Durante questa pausa estiva, però, c'è stata una polemica tranquilla un continuo vociferare in tutto il fandom circa l’attuale dilemma: Caroline, e in particolare, ora che il malvagio Klaus ha preso il controllo del corpo del suo fidanzato Tyler. 

Abbiamo scherzato con Candice Accola su questa cosa “Klaus-è- dentro-Tyler”, ma se davvero ci pensate è una cosa inquietante. 

Quando Caroline ha dato il bacio d’addio a Tyler nel finale della terza stagione, ha inconsapevolmente baciato Klaus, che essendo agevolmente accomodato nel corpo di Tyler, ha portato una certa preoccupazione tra i fans, facendo crescere il timore che con Caroline le cose potessero diventare ancora più fisiche. I fans avevano contestato, durante la prima stagione, che Damon approfittasse di Caroline. 

Naturalmente, entrambe le situazioni sono puramente soprannaturali e non succederebbero mai nei rapporti reali, ma è una valida preoccupazione per i fans di Caroline. Non c'è dubbio che se Klaus e Caroline dormissero insieme, mentre lei pensi di essere con Tyler, sarebbe una cosa imperdonabile. 

Fortunatamente, possiamo confermare che non si arriverà così lontano prima che Tyler riprenda il suo corpo. "No, non è nostra intenzione arrivare a tanto," ha detto il produttore esecutivo Julie Plec, promettendo che ciò che Klaus fa con il corpo di Tyler è decisamente divertente. "Sì, sarà un po' cattivo, è un po' contorto, come una specie di divertimento, a seconda della prospettiva e come si definiscono contorto e divertimento. Sarà finita prima di iniziare, in modo che tutti possiamo farci una bella risata». 

Caroline non sarà traumatizzata, lei non è un fiore che appassisce, non prenderà alla leggera i giochetti di Klaus. "Caroline è giustamente, indignata, molto indignata" dice la Plec, "ma non ci sarà bisogno di alcuna terapia o di gruppi di sostegno." 

Questa dovrebbe essere una buona notizia per i fans di Caroline/Klaus, che saranno felici di sapere che non sarà oltrepassato quel confine particolare. (Può darsi che ammazzi persone regolarmente, ma non approfitterebbe mai di una donna senza il suo consenso.) Forse c'è ancora speranza per loro?





fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento