domenica 15 luglio 2012

SAN DIEGO COMIC CON: DAMON SU ELENA


IAN SOMERHALDER spiega come saranno i rapporti di Damon con la nuova Elena... (transcript di seguito)

Q: A che punto sono Damon ed Elena?
I: Quando riprenderemo la prossima stagione? Credo che diventare vampiro per Elena aggiungerà molti altri strati, delle componenti davvero forti. 
Lei... Ecco per quanto Damon e Stefan possano essere innamorati quando escono fuori dal percorso possono essere molto pericolosi. Noi li consociamo comunque sappiamo come sono. Elena è un essere umano davvero solido, lei è colei che li guida nella notte , nei momenti difficili è sempre presente. 
La cosa è questa, si dice che da vampiro le proprie emozioni vengono amplificate cento, mille volte, lei dunque sarà se imprevedibile come lo sono loro due. Credo che ci saranno altri strati interessanti, l’imprevedibilità sarà una bella componente che potremo vedere come avrà effetto su i lei. 
I fratelli hanno legato molto alla fine della terza stagione e adesso Stefan si sente molto in colpa e Damon è talmente incavolato, gli dirà “Ma stai scherzando?”, c’è un oceano di diversità tra loro, Stefan ha sempre voluto darle la possibilità di scegliere da sola, Damon è della serie , 'è troppo giovane per permetterle di fare quegli errori che di sicuro farà'. 
Stefan vuole che lei faccia quegli errori che le permetteranno di crescere- L’idea è che entrambi agiscono per amore, quello che succederà dovete chiederlo ai creatori della storia.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento