mercoledì 18 luglio 2012

IL FUTURO IMMINENTE DI ELENA

loading
Gli scorsi due anni la sfida della bellissima protagonista, NINA DOBREV risiedeva nell'interpretare differenziandole in maniera credibile due donne opposte per diverse ragioni (Elena e Katherine) ma quest'anno, dopo la 'morte' (e successiva transizione) di Elena, la sua sfida sarà, se così possiamo definirla doppiamente doppia: dovrà interpretare una Elena sconvolta e soprattutto vampira distinguendola sia dalla dolce ragazza umana che dalla spietata vampira manipolatrice. Sentiamo Nina come si sente a riguardo...
D) Il finale è stato incredibile! Sapevi che sarebbe successo per gran parte della stagione o l’hai scoperto quando hai visto il copione?
R) L’ho saputo un paio di episodi prima, non troppo anticipatamente.
D) Parliamo della nuova stagione, come farai una Elena vampira diversa dalla Katherine vampira?
R) Sarà la mia sfida più grande. Non lo so ancora. Credo che lo scoprirò strada facendo, proprio come abbiamo fatto quando è iniziato lo show e girammo il pilota. Eravamo tutti pronti e poi facendo esperienza e con i personaggi che si evolvevano scoprivamo le loro personalità. Questa Elena sarà completamente diversa dall’Elena di prima e da Katherine. Devo vedere come Julie [Plec] deciderà di formarla come persona.
D) Credi che subirà anche una trasformazione fisica?
R) No. Questa è la cosa che mi fa impazzire; mi fa impazzire quando nel nostro show accade qualcosa e poi all’improvviso si diventa una persona del tutto diversa. Credo che debba sempre essere se stessa, è solo un vampiro. Solo perché ha le zanne non significa che indosserà pantaloni di pelle attillati. Katherine è così perchè fa parte della sua personalità. È solo una mamma vivace, sexy e alla moda. Forse Elena cambierà durante gli anni e andrà a fare un po’ di shopping. Sarà la vera se stessa.
D) Una cosa che si dice è che il vampirismo amplifica alcune caratteristiche delle persone? Quale caratteristica di Elena vedremo amplificata la prossima stagione?
R) è molto compassionevole. È molto premurosa e altruista. Sono tutte qualità che potrebbero essere punti deboli per un vampiro. Quando non puoi sopravvivere senza sangue, se non sei capace di uccidere o di nutrirti allora è un bel problema. Se ti trovi in una spirale che porta verso il basso quando ti nutri e ferisci qualcuno (sono solo supposizioni)… Ma lei è incredibilmente compassionevole e vuole aiutare le persone e morirebbe per salvare qualcuno a cui tiene.
D) Chi sarebbe la guest star dei tuoi sogni per lo show?
R) Ci sono un sacco di bravissimi attori. Dovrei pensarci su.
D) Su chi credi che farà affidamento Elena per avere una guida durante la trasformazione e come vampiro?
R) Credo che saranno tutti. Sono una grande famiglia e tutti sono di supporto agli altri. Può avere cose diverse da diverse persone. Damon risveglia il suo entusiasmo. Stefan nutre la sua anima. Matt è il suo confidente e migliore amico. Si fida di lui. Suo fratello è la sua famiglia.
D) Cosa credi che avrà da Caroline?
R) Forse sarà qualcuno con cui poter parlare liberamente e che la guiderà e l’aiuterà a non sentirsi sola. Questa è una sua paura – essere sola e sentirsi come se dovesse affrontare tutto questo da sola. È spaventoso!
D) Sei contenta di ricordare alcune cose che Damon ha fatto scordare ad Elena con il soggiogamento?
R) Sarà pazzesco! Sarà divertente perchè sarà tipo, "Aspetta un attimo?! Credevo di essere solo stanca quel giorno!" Probabilmente si arrabbierà, ma poi sarebbe ipocrita perché le ha fatto soggiogare suo fratello più volte.
D) Eri davvero sott’acqua per la scena nel finale?
R) Si, veramente.
D) Hai avuto paura?
R) No, sono come un pesce. Adoro stare sott’acqua e ho fatto sub per molto tempo. Non ero nervosa per le scene sott’acqua; ero molto emozionata a dire il vero. Poi, ero tipo, "Aspetta – ora devo proprio far finta di morire." È stato spaventoso perchè ci sono state alcune volte in cui stavo per finire l’ossigeno. Non puoi trovare il respiratore, ma ovviamente è tutto ok.
D) I fan hanno appena visto il tuo Funny or Die video. È stato divertente da fare?
R) E' stato fico perchè Nick [Braun] io e una nostra amica che si chiama Erica lo abbiamo scritto una notte ad Atlanta, per scherzo. Poi l’abbiamo registrato per conto nostro e poi l’abbiamo messo su Funny or Die. È stato divertente farlo. Voglio fare degli sketch, dei veri sketch con Funny or Die. Ne stiamo discutendo un paio perciò spero che ne faremo altri.
D) Forse ti vedremo su "SNL."
R) Mi piacerebbe molto!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento