martedì 17 luglio 2012

ANCORA NINA DALLA SAN DIEGO COMIC CON


Una solare NINA DOBREV racconta ai microfoni di Think Hero della sua prossima sfida personale: trasformare Elena in una vampira. (transcript di seguito)


Ciao Nina, come stai? So che tutti lo ripeteranno ma il video rap è stato divertentissimo!
Nina: Grazie! Stai indossando una crema con fattore di protezione solare?
No, non l’ho messa.
Nina: Ok intervista finita!
Ecco perché l’amiamo!
Nina: Qual è il punto, allora? Non l’avrei mai fatto in questo caso!
Va bene magari te ne puoi andare rappando!
Nina: SPF, SPF!!
Speravo che l’avresti fatto! Quest’anno così interpreterai due personaggi. Due vampiri, che dovrai rendere davvero diverse perché così sono!
Nina: Intendi Katherine ed Elena?
Sì.
Nina: Questa sarà la mia sfida. Le ho rese diverse in passato, Katherine era la vampira tosta, mi sono divertita a renderle diverse. Elena sarà un vampiro diverso, un succhiasangue con la sua tristezza, lunatica, sì perché lei era così, e quando è morta non sapeva di avere sangue di vampiro in circolo non sapeva che si sarebbe risvegliata con la possibilità di doversi trasformare perciò credo sarà una corsa sulle montagne russe per lei e per chi le sta vicino!
Cosa speri di fare in questa stagione che ancora non hai fatto?
Nina: Mi sembra di aver fatto di tutto! Vado in giro scherzandoci su e dicendo che lo show è come un campo d’addestramento per le attrici!!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento