mercoledì 18 luglio 2012

PAUL: SAN DIEGO COMIC CON ROUND TABLE!!

Il bel PAUL WESLEY durante la Stagione 3 ha dovuto lottare contro tutti i suoi demoni interiori, ma forse nella Stagione 4 lo attende una sfida ancora più dura... (seguiamolo in questi tre video tratti dalla San Diego Comic Con). 




Come pensi che Stefan possa aiutare Elena nel suo diventare vampira?
Paul: Vorrei che lui... vorrei che lui smettesse di proteggerla, piuttosto che insegnarle il lato della vita. Adesso non è più in pericolo, essendo immortale, piuttosto che le insegni il lato selvaggio della vita. Spero che non riporteranno la parte buona indietro subito, mi piace stare nell’oscurità. Vorrei stare molto in quel lato. O almeno spero di stare in bilico tra i due lati. Non mi piace la divisione bene o male. Amo i personaggi conflittuali, Stefan è conflittuale visto la sua storia e il suo ambiente. Mi piace vederlo lottare per la sua storia, con Damon. Mi piace quest’idea di relazione amore-odio, non li vorrei andare d'accordo sempre ma mi piace quando legano, quello sì.



Ti stai divertendo?
Paul: Oh sì, da morire. Non so come mai quando penso alle feste del Comic Con mi viene in mente EW, gli altri non li ricordo nemmeno, senza offese!! Forse quello della WB mi ha colpito, ma solo questi due!
Come mai per voi è così divertente il Comic Con?
Paul: Ad Atlanta siamo come in una bolla, non incontriamo mai troppa gente e qui invece ci fanno un sacco di domande – Gesù cristo dovrò andare in ospedale dopo questa! Ecco cosa accade ogni giorno! Scusami il dolore al sedere mi ha fatto dimenticare la tua domanda!!
Perché vi divertite tanto qui!
Paul: Giusto quello, perché incontriamo i fan, ci fanno tante domande e noi ricordiamo il perché stiamo facendo questo quello che facciamo!
Da fan quale è la cosa più strana che ti hanno chiesto?
Paul: Mi hanno chiesto di essere morsi! Ed è sempre divertente a volte ho anche acconsentito ed è buffo!
Ultima domanda C’è qualche conferenza che vuoi assolutamente vedere qui al Comic Con?
Paul: Sai non sono molto tipo da Comic Con ma ho visto molte cose e credo che vorrò vedere quella su The Dark Night. Dovrebbe esserci vero? Ho dato per scontato che ci sarà.



Non ho nemmeno avuto bisogno di dire niente e sei solo in maglietta!
Paul: Sì aspetta potrei togliere i pantaloni! Abbassiamo la telecamera!
Abbiamo sentito molto parlare della reazione di Damon al diventare vampiro di Elena, ma Stefan cosa farà? - si sentirà in colpa?
Paul: Credo che lui abbia avuto un piano, facendo apposta a lasciarla nella macchina, dicendo ok rispetto la tua scelta ti lascio lì, magari voleva solo farla morire così per poter vivere in eterno con lei. Sul finale quando lui piange quelle sono tutte cavolate secondo me!! No dai, sto scherzando! No... credo che si senta in colpa.
Questa stagione sembra che vorranno tenere le cose concrete, ben salde a terra, se tu fossi lo scrittore come faresti?
Paul: Beh... introdurrei più umani, limitando morte e personaggi con poteri soprannaturali e limitando anche i momenti in cui qualcosa di veramente sorprendente accade così che quando fosse il caso lascerebbe ancora più di stucco il pubblico.
Grandioso! Non sei fan del soprannaturale?
Paul: No, ma non voglio che la gente si abitui ad esso. Mystic falls è una piccola cittadina, dovrebbero accadere raramente ed essere d’impatto quando avvengono.
Siamo d’accordo con te grazie mille.



fonte TVD Italia










Nessun commento:

Posta un commento