martedì 24 luglio 2012

CAROLINE SCEGLIERÀ?

loading
MICHAEL TREVINO ai microfoni di Carina MacKenzie (Zap2It) si lascia sfuggire un succulento spoiler sulle conseguenze, che avrà sul suo rapporto con Caroline, la possessione del suo corpo da parte di Klaus. L'ibrido originario, naturalmente vorrà approfittarsi della situazione, ma come reagirà Caroline? Michael ha la sua teoria. Attenzione spoiler per la prossima stagione!! 
Quando la terza stagione di "The Vampire Diaries" è finita, la coscienza di Klaus è stata trasferita dal suo corpo (Joseph Morgan) in quello di Tyler (Michael Trevino).

In un momento agghiacciante il pubblico ha capito che il commovente addio che Caroline (Candice Accola) pensava di aver condiviso con il suo ragazzo è stato in realtà condiviso con il perfido Klaus. Per i fan "Klaroline", può essere stato intrigante – ma quando Tyler e Caroline capiranno cosa sta accadendo, immaginiamo che non ne saranno molto contenti.

Quando "TVD" ritornerà con la 4a Stagione, Trevino avrà la possibilità di interpretare Klaus mentre cerca di riottenere il proprio corpo. Ci siamo incontrati con Trevino al Teen Choice Awards on Sunday Night, dove ha portato a casa il premio per “Choice TV Scene Stealer” per il secondo anno di fila. 
Dobbiamo scoprire le sue tecniche per calarsi nei panni di Klaus.

"Cercherò di essere elusivo," dice Trevino. "Non voglio imitare quello che fa Joseph Morgan. Sarebbe un vero passo indietro cercare di farla semplice, poiché Klaus è il re. È il migliore e più potente vampiro al mondo. Non puoi toccarlo, e non deve essere provocato. Perciò c'è solo questa bravata. Cammini con un fardello del genere."

E' decisamente inquietante se si guarda la situazione dal punto di vista di Caroline, che si rapporterà con un ragazzo che crede sia il suo fidanzato – ma che in realtà è un malvagio assassino (anche se interessato a lei). 
"Si può pensare che se Klaus si trova nel corpo di Tyler ne trarrà tutti i benefici nel bene e nel male, per stare con Caroline," dice Trevino. "è davvero qualcosa di grosso".

Possiamo aspettarci che Klaus perseguirà i suoi scopi -- cioè, mentre si trova nel corpo di Tyler, farà di tutto per creare una crepa tra Tyler e Caroline. 
Fan "Klaroline", la scintilla che avete visto tra Klaus e Caroline è reale, e finalmente in questa stagione lei dovrà affrontare i suoi sentimenti per Klaus e scegliere tra i due ibridi.

"Caroline dovrà scegliere, perchè c’è qualcosa che ama in Klaus, perciò deve decidere tra loro. 
Si arriverà ad un punto in cui lei sceglierà l’uno o l’altro," dice lui.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento