mercoledì 10 ottobre 2012

CONOSCEREMO PRESTO IL PADRE DI UNO DEI PERSONAGGI PRINCIPALI?


Come sempre, Carina MacKenzie ci fornisce preziose informazioni in merito allo show. Quest’oggi ci aggiorna sulla possibile apparizione di qualcuno nominato spesso, ma mai visto, sino ad ora.
Attenzione, pericolo spoiler!
‘The Vampire Diaries’: sta per entrare in gioco il padre di Bonnie?
Questo Giovedì durante la premiere della quarta stagione di The Vampire Diaries, Bonnie farà una mossa drastica in un ultimo disperato tentativo per salvare la vita della sua amica — ed è inutile dire che le sue ‘sorelle’ streghe dall’aldilà non saranno affatto contente dell’ennesima ribellione contro il loro prezioso equilibrio della natura. Con le streghe che le si rivoltano contro Bonnie avrà bisogno di una guida. Inizialmente, la troverà nel Professore Shane, che lavora all’Università dove insegnava sua nonna.
Ma Shane non sarà l’unica figura adulta maschile nella vita di Bonnie quest’anno. I produttori stanno facendo i casting per il ruolo di Rudy Owens, un bell’afroamericano verso/sulla quarantina. ( Diciamo, grande abbastanza da poter essere il padre di una diciottenne come Bonnie Bennett??) L’unica cosa che sappiamo di Rudy è che è un “genitore protettivo”. Ed è un ruolo ricorrente che verrà introdotto per la prima volta nel decimo episodio.
Bonnie, ovviamente, ha preso il cognome di sua madre, tramandato da Abby e Sheila, e nello show non abbiamo mai sentito il nome del padre. Infatti, sappiamo molto poco del genitore affidatario di Bonnie. All’inizio della prima stagione, avevamo appreso che non era particolarmente entusiasta di tutto il tempo che Bonnie passava a casa di sua nonna, e nella seconda, è stato accennato che non voleva saperne del suo coinvolgimento con la magia. Il suo lato della famiglia è quello “normale” ma visto da quanto tempo vive a Mystic Falls, non può essere del tutto normale… giusto?
Dobbiamo dire che, se Rudy è il padre di Bonnie, sarebbe ora che il suo istinto protettivo inizi a farsi vedere. Quando tua figlia inzia a perdere spesso sangue dal naso, dovresti preoccuparti.
Chi pensate debba interpretare il padre di Bonnie? Fateci sapere i vostri suggerimenti nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento