mercoledì 5 marzo 2014

5X15 “GONE GIRL”: LA PRIMA CLIP

Ecco la prima clip estratta dal quindicesimo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries, l’ultimo prima della pausa,“Gone Girl”. Attenzione, pericolo spoiler!!
Transcript di seguito





Caroline: Katherine è un passeggero in Elena, solo che è peggio di così perché nessuno di noi se n’è accorto!
Tyler: Era a casa mia, come mai nessuno di noi l’ha capito?
Cartoline: Perché si tratta di Katherine! Lei è furba e astuta e scaltra e noi siamo i peggiori amici che siano mai esistiti.
Jeremy: Ma questo non ha alcun senso: lei mi ha salvato la vita. Mi ha fatto la respirazione artificiale quando Enzo ha cercato di uccidermi. Katherine non l’avrebbe mai fatto.
Bonnie: E’ questo che l’ha reso così credibile. Ha recitato Elena alla perfezione, se ti avesse lasciato morire la sua copertura sarebbe saltata.
Caroline: Io ho dormito a tre piedi da lei. Mi ha ritirato il vestito per il Bitter Ball. Le ho fatto usare il mio dentifricio.
Stefan: Oh beh, ti ha attirato in una stanza di motel per pomiciare con te?




Nessun commento:

Posta un commento