Ancora scossi da questo spettacolare episodio, non possiamo rimanere troppo fermi a pensare al passato: guardiamo invece avanti al resto della stagioneinsieme a Julie Plec. Ecco quindi risposte a domande sull'episodio "Dangerous Liaison" e informazioni su cosa ci attenda!!
ATTENZIONE SPOILER!!
IL BOSS DI TVD PARLA DI UCCIDERE GLI ORIGINALI E ANNUNCIA ‘MAGGIORE PERICOLO’ PER TUTTI ENTRO LA FINE DELLA STAGIONE
[Attenzione: Se dovete ancora vedere l’episodio di stanotte di TVD, chiudete gli occhi ora! Tutti gli altri, continuate a leggere …]
È saltato fuori che la Strega Originale di TVD è una subdola sgualdrina.
Anche se non è neanche lontanamente malvagia quanto Klaus, la nuovissima abitante di Mystic Falls, Esther, questo giovedì ha dimostrato di essere una degna avversaria del suo ibrido figliolo quando – con un piccolo aiuto di sangue da parte di Elena – ha apparentemente firmato la sua condanna a morte. Ma porterà a termine il suo incantesimo per liberare il mondo dalla sua prole? E, se Klaus non sarà condannato, continuerà a corteggiare Caroline? Dove accidenti è Tyler? E cosa aspetta I membri del triangolo amoroso più incasinato della tv? Ecco quello che ci ha rivelato la produttrice esecutiva Julie Plec durante una recente intervista:
Domanda: Sembra che stiate preparando gli Originali ad essere eliminati, tutti in un colpo solo. è una possibilità reale?
JP: Una specie di sterminio Orginale di massa? [ride] non posso dire troppo al riguardo senza rivelare i nostri piani per la stagione, ma se i cattivi nel nostro show hanno dimostrato qualcosa è che hanno una resistenza che rasenta il soprannaturale. Ci sono 5 Originali e una mamma Originale, e vedremo chi salterà fuori dall’altra parte per raccontare la storia.
D: Esther ha menzionato il fatto che ci vorrà tempo per uccidere Klaus. Cosa intendeva esattamente?
JP: Il prossimo episodio sarà ambientato durante la luna piena, e impareremo che – come la maggior parte delle cose necessitano di gravosi incantesimi – ci dovrà essere qualche elemento celeste ricorrente collegato. Perciò è questo che intendeva.
D: Esther potrebbe decidere di non eliminare la sua famiglia dato che tiene così tanto al “virtuoso” Elijah?
JP: Il fatto che questo massacro non fosse una affare fatto dal primo minuto di questo episodio significa che ha certamente un grande potenziale per andare molto bene o molto male nel prossimo episodio. Ma accadrà qualcosa di molto, molto grande che sarà interessante e sorprendente per il pubblico.
D: Perché l’Originale maggiore, Finn, è così deciso a sacrificarsi?
JP: Se la teoria “tale padre tale figlio” funziona per qualcuno nella serie, quel qualcuno è Finn verso Mikael. Come sappiamo, il padre provava disgusto per sè stesso e profonda vergogna per il vampirismo, e Finn alla fin fine si sente allo stesso modo.
D: Klaus è sempre stato definito un cattivo allo stato puro, ma ora ci sembra di vedere un suo lato molto più umano. È qualcosa che continuerà?
JP: Penso che si possa definire qualcuno “cattivo” in molti modi, e Klaus certamente è e continuerà a essere la causa di molto antagonismo e un pericolo davvero, davvero estremo per i nostri eroi. Ma nessuno è solo ed esclusivamente cattivo. Ha i suoi demoni, le sue esigenze, i suoi desideri, e ci sono cose che non ha mai sperimentato che vuole avere nella sua vita, e penso che le due cose non si escludano a vicenda. Potremmo farci un’idea di cosa fa andare avanti Klaus come uomo senza compromettere la sua abilità di causare distruzione in questa città.
D: In compenso, Damon sembra stia tornando alle sue origini malvagie. Quanto in là pensate di farlo spingere? E come reagirà Elena alla sua nottata con Rebekah?
JP: Elena sarà arrabbiata sotto molti aspetti, ma capirà anche che in un certo senso è stata lei a spingerlo in quel senso. Anche Damon ha tutto il diritto di essere arrabbiato con lei, e molte persone continueranno ad essere arrabbiate l’una con l’altra mentre tutto questo si sviluppa nel prossimo episodio. Il punto con Damon è che, come abbiamo visto, quando è arrabbiato si sfoga e in un certo senso questo è il modo più crudele per sfogarsi. Ma mostra anche un’evoluzione peculiare in lui come personaggio. Piuttosto che prendersela con un innocente per la strada, colpisce dove fa più male, e nello specifico su Elena. Non è assolutamente un comportamento da gentleman, ma è stato certamente divertente da vedere. [Ride]
D: Quando vedremo di nuovo Tyler? E come reagirà a questo nascente rapporto tra Klaus e Caroline?
JP: Tyler farà ancora per un po’ questo viaggio verso la riscoperta di sé e qualsiasi cosa stia facendo. Lo vedremo di nuovo in primavera. Non c’è niente di peggio di andarsene e sottoporsi ad una agonia senza fine per spezzare il legame con un ragazzo, e quando torni in città, ti rendi conto che sta cercando di avvicinarsi alla tua ragazza. Non penso che andrà molto bene.
D: A proposito di Klaus e Caroline, puoi parlare un po’ di se e come questo rapporto si svilupperà?
Non posso dire che direzione sta prendendo o se sta prendendo una direzione; per noi è divertente esplorare questo lato di Klaus, vedere una vulnerabilità e una vulnerabilità romantica, perché sta aprendo di più una finestra su di lui. Ciò che amiamo è guardare Caroline, che all’inizio della serie, prima di diventare un vampiro, voleao disperatamente essere scelta da qualcuno, e ora il re di tutti i vampiri malvagi l’ha strappata dall’oscurità e le ha donato il suo affetto … anche noi troviamo Klaus irresistibile.
D: E per quando riguarda il rapporto che si sta chiaramente sviluppando tra Elijah e Elena? Gli sceneggiatori, ad un certo punto, hanno capito che era più di un semplice rapporto di affari?
JP: Sì, assolutamente. Il personaggio di Elijah è stato una grandiosa sorpresa per noi sceneggiatori perché … Daniel Gillies e quello che ha portato al suo personaggio … ha inserito quello che vogliamo dare al personaggio. Naturalmente, quando abbiamo deciso che doveva esserci un vampiro grande, grosso e malvagio a metà della scorsa stagione, che doveva preparare la strada a Klaus, mai avremmo detto “Oh, e poi un giorno avrà questa magnifica e adorabile amicizia con Elena!” Eppure, si è sviluppata nel corso di una stagione e mezzo di lavoro. La prossima settimana è basata molto su questa compassione che Elena prova per Elijah e la sua preoccupazione che firmare la sua condanna a morte possa essere stato un errore.
D: C’è qualche possibilità che Elijah in realtà non abbia bevuto durante il brindisi?
JP: Zero. Tutti hanno bevuto, ci possiamo mettere una pietra sopra.
D: Cosa ci sarà in futuro per Rebekah?
JP: Rebekah avrà un grattacapo ben più grande che andare di nuovo a caccia di Matt nel prossimo paio di episodi, con sua madre che vuole vederla morta e la sua nottata con Damon Salvatore.
D: Qualche scoop su cosa succederà ora al triangolo Stefan/Elena/Damon?
JP: Ovviamente, siamo ad un bivio con Elena e i ragazzi. Molto di quello che cominceremo a vedere è la domanda per Elena … esploreremo il suo punto di vista per il resto della stagione. Certamente, posso dirvi che non arriveremo alla fine della stagione senza che tutti e tre capiscano che una scelta deve essere fatta in un modo o nell’altro.
D: Dobbiamo aspettarci qualche morte entro la fine della stagione?
JP: Molti dei nostri personaggi si ritroveranno faccia a faccia con il loro creatore ad un certo punto prima della fine della stagione. Ma che lo incontrino e li stringano la mano o se ne vadano con il loro creatore è tutta un’altra questione. Ci saranno molti momenti in cui non saremo sicuri di chi è al sicuro e chi ce la farà … ma ci sarà sicuramente del rischio entro la fine della stagione.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento