Julie Plec in questa intervista per il VampireSite di Ksite tv, fa un passo in avanti nella trama e ci racconta qualcosa sull'episodio 3x17 intitolato "1912"che esplorerà il passato dei fratelli e in particolare di Damon ed introdurrà un nuovo personaggio, Sage, interpretato da Cassidy Freeman. Leggiamo quali dettagli ha potuto anticipare su questa nuova figura e sull'episodio ai giornalisti riuniti per la proiezione di Dangerous Liaisons. (Attenzione pericolo spoiler!!)
Julie Plec ci stuzzica sul ruolo di Cassidy Freeman a TVD & “1912”
Ecco cosa ha detto Julie sul prossimo ruolo interpretato dalla preferita dai fan di Smallville, Cassidy Freeman, e in più dettagli su cosa aspettarci dal suo primo episodio.
“Non l’ho visto. Ho solo sentito che lei è grandiosa,” Julie dice sulla premiere di Cassidy a TVD. “Il personaggio di Cassidy Freeman è un vampiro che incontreremo nell’episodio 16, che sarà il primo episodio di marzo [una volta tornati]. L’episodio è intitolato ‘1912,’ ed è un momento di circa un centinaio di anni fa che mi piace chiamare ‘quando Damon era ancora il Damon che usciva dalla porta in una nuvola di delusione e dissimulazione, quando suo fratello era fuori controllo nel 1864, e da qualche parte tra il 1864 e l’episodio pilot, Damon è diventato il Damon che conosciamo e amiamo’, e questo episodio ci fa dare una sbirciata a questo, e anche al ruolo che questo personaggio, Sage, interpretato da Cassidy, ha avuto in tutto ciò,” ci stuzzica.
“Lei è determinata, sexy e dinamica. È un personaggio divertente,” aggiunge Julie. Quando è stato chiesto se vedremo Sage ai giorni nostri, non è stata capace di nascondere la risposta, dicendo “si” a tutti i presenti.
Julie ci ha anche detto di più sull’episodio in cui incontreremo Cassidy, che, come detto prima, si intitola ‘1912.’ Però prima, le è stato chiesto se l’episodio esplorerà la storia tra Damon e il membro della famiglia Originale, Kol, come accennato in “Dangerous Liaisons.”
“Quando abbiamo creato questo episodio, quella era la nostra intenzione, di trovarli coinvolti in un momento divertente in cui si chiedono ‘aspetta, chi era quel tizio?’, ma poi la storia è andata in un’altra direzione,” dice Julie. “Ma si. Abbiamo avuto tutta una grandiosa serata Damon-Kol al bar, tipo una rissa tra ubriachi, non mi ricordo di nessuno di voi, ma nella nostra notte da fratelli ubriachi, abbiamo avuto un momento, ma non siamo finiti con l’andare per quella strada.” Quando le è stato chiesto se la recente popolarità della serie della PBS “Dowton Abbey” fosse stata un’ispirazione, Julie ha confermato che l’ha guardato. “Sapete, è divertente. Quando stavamo provando a ricostruire il momento del flashback, io avevo appena visto le stagioni 1 e 2 di Downton Abbey in quella maratona ossessiva, e pensai ‘bene, sembravano tutti così belli nel 1912. I vestiti sono così carini! Gli uomini sono così avvenenti’!”
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento