Quella di questa notte è stata sicuramente la puntata delle scelte per eccellenza. Molti dei nostri protagonisti si sono trovati davanti ad un bivio, consci di quanto la propria scelta avrebbe potuto influenzare le vite di tutti. Wetpaint si chiede se una delle scelte di Elena sia stata veramente quella giusta. Attenzione, spoiler per chi non ha ancora visto la puntata!!
Pensate che Mamma Original abbia qualche erba magica per curare la nostra febbre da Originals? Ci siamo affezionati ai Mikaelsons in un tempo incredibilmente breve, e ora che il fato di Klaus è legato agli altri, abbiamo meno palpitazioni al pensiero di loro spazzati via tutti in un solo colpo.
Elena ha espresso un certo rammarico nei confronti di Elijah quando gli ha mentito in faccia e poi ha brindato con lui, ma non è come se avesse tolto il bicchiere dalla sua mano. Si, Klaus è una macchina per uccidere implacabile, ma non c'è qualche altro modo per fermarlo senza tradire Elijah? E se Finn è così disposto a morire per la causa, forse anche Elijah si sarebbe sacrificato. Cosa ne pensate, fans di TD: ha fatto bene Elena a mentire ad Elijah?
- Si, Klaus deve morire.
- No, Elijah l'ha protetta, e lei dovrebbe fare lo stesso.
- C'è ancora speranza che Elijah non muoia per questo...
Per votare andate qui.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento