La simpatica JULIE PLEC scherza sull'impossibile, e cioè su tutto quello che sicuramente non vedremo mai all'interno dello show... giocando ovviamente sull'ambiguità con cui ci regalano informazioni che ci distraggono per depistarci seriamente da quello che in realtà vedremo. Gli standard sono questi, in questa intervista però potrebbe parlare sul serio? Curiosi?
QUELLO CHE NON VEDRETE MAI IN “THE VAMPIRE DIARIES”
Vampire Diaries si è continuamente spinto ai confini di cosa è logicamente plausibile ed emozionalmente tollerabile nel corso delle tre stagioni, ma ieri durante una chiacchierata con i giornalisti in seguito alla proiezione di Dangerous Liaisons – di cui sono tenuto al silenzio fino alle 9 p.m. (tornate allora!) – Julie Plec ci ha rivelato alcune cose che non vedrete mai nella serie.
Quando le ho chiesto della probabilità che a Mystic Falls arrivassero degli agenti delle forze dell’ordine (sapete, nel caso questo misterioso impalettatore continui il suo regno del terrore ancora per molto), Julie ha detto, “A dire il vero abbiamo avuto la tentazione di mettere la questione ‘degli agenti dell’FBI stanno arrivando in città’ in gioco dall’episodio tre della stagione uno. Come se avessimo questo pensiero che qualcuno, ad un certo punto, potesse arrivare in città e dire, ‘Che diavolo sta succedendo qui?!? Sceriffo sei licenziata!’”
Ma ha velocemente aggiunto, “Spero che non dovremo mai arrivare a quel punto, perché aprirebbe ad un mondo e a molte cose fuori dalle mura della città che non so se siamo pronti ad esplorare. Faremo disperatamente del nostro meglio per evitarlo.”
In seguito le ho chiesto della possibilità che i genitori di Elena non fossero davvero morti – una teoria che alcuni fan hanno ipotizzato dopo che le impronte di Elena erano state trovate sul paletto usato per uccidere l’ex-ragazzo di Meredith. “Se si deve scoprire che i genitori di Elena non sono morti, quello probabilmente succederà nell’episodio dell’FBI,” ha riso Julie. “Il che significa che io sarà in pensione, su una spiaggia delle Hawaii e qualcun altro starà scrivendo lo show. Quindi potrebbe succedere – ed allora tutti direte ‘Mi ricordo il giorno in cui Julie Plec disse, “Se l’FBI arriverà in città, lo show è morto…”’”
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento