La produttrice Julie Plec risponde alle domande del Tv Guide in merito a quello che abbiamo visto stanotte. In relazione ad alcuni comportamenti esasperati, ma anche a momenti inaspettati. Mi raccomando, per chi ancora non ha visto DANGEROUS LIAISONS, non prosegua nella lettura: pericolo enormi spoiler!!
Esther fa sul serio? Quando tornerà Tyler? Le domande scottanti di The vampire Dairies trovano qui una risposta!
Prendete un grande evento, aggiungeteci dei bellissimi vestiti e avrete la ricetta per il disastro di The vampire Dairies.
Nell’episodio di questa settimana , "Dangerous Liaisons," è stato rivelato il piano finale di Eshter per uccidere Klaus (e l'intera sua famiglia). Ma lo faranno davvero? Elena sarà scocciata dall’incontro tra Damone e Rebekah? E quando tornerà Tyler? La produttrice Julie Plec ha risposto ad alcune di queste domande scottanti.
Esther sradicherà davvero la sua famiglia?
Lei lo sta pianificando, questo è certo, ma dice la Plec “Ma visto che questo non è stato dato come garantito alla fine dei 42 minuti lascia molto potenziale per come potrà svilupparsi la faccenda nel prossimo episodio.” Una cosa che la Plec da per certo? Tutti hanno bevuto lo champagne con il sangue di Elena all’interno. Questo è certo.”
Quali saranno le conseguenze quando Elena scoprirà che Damon e Rebekah sono stati assieme?
Il mondo scorre veloce a Mystic Falls e l’appuntamento segreto di questi due non farà eccezione. “Elena sarà arrabbiatissima su svariati livelli” dice la Plec. “La cosa che abbiamo visto è ciò che succede quando Damon è ferito. Si scaglia. In un modo, questo è sia il più crudele modo di scagliarsi contro qualcuno ma mostra anche una particolare evoluzione del personaggio perché al posto di prendersela con un innocente nel bel mezzo della strada, colpisce dove farà più male, soprattutto ad Elena”
Come se la caverà Caroline con questa sua nuova situazione?
La Caroline della prima stagione era alla disperata ricerca di affetto, la Caroline di adesso potrebbe essere tentata, ma non dà il via libera a Klaus. “ il Re del Male dei vampiri l’ha presa all’improvviso e le ha detto “rimetto su di te il mio affetto, i miei regali e il flirtare” e la nostra ragazza ha come risposto “Fai come ti pare, amico”. Perciò vederla prendere le distanze da lui e difendere Tyler è stato un bel passo per Caroline.” Dice la Plec.
Quando tornerà Tyler?
Non prima degli episodi di primavera, sfortunatamente. Ma quando tornerà il nostro ibrido preferito aspettatevi che tornino a galla i suoi problemi di rabbia. “non c'è niente di peggio che allontanarsi in eterna agonia per rompere un legame con un tizio e quando torni ti rendi conto che lui ci ha provato con la tua donna. Non immagino questa situazione con un bel finale.”
Cosa stanno tramando le Bennet?
Bonnie ed Abby sono state assenti questa settimana ma saranno molto importanti nel prossimo episodio, che avrà luogo durante una luna piena. “ Impareremo che come per la maggior parte degli incantesimi c’è bisogno di un evento celeste al quale appoggiarsi” dice la Plec. “Scopriranno di essere nella lista di Esther per aiutarla in questo incantesimo per eliminare Klaus. Risale tutto alla linea di sangue che ha avuto inizio con Ayanna, e adesso Bonnie e sua madre sono le chiavi per riuscire.”
Elena e …Elijah?
Da quando ci hanno introdotto a Elijah, lui ed Elena hanno avuto un’inspiegabile connessione e un'ottima sintonia. La Plec ha detto che è stata una sorpresa. “Quando abbiamo deciso che avremmo avuto un cattivo vampiro nel mezzo della scorsa stagione che pavimentasse il cammino per l’entrata in scena di Klaus, non avremmo minimamente immaginato che avrebbe avuto questa magnifica e tenera amicizia con Elena. Che è evoluta nel corso di una stagione e mezza. La prossima settimana è concentrata sulle radici di questo sentimento che Elena ha per Elijah e la sua preoccupazione potrebbe essere il segno di un suo pentimento per la condanna a morte che ha segnato.”
Ma spetta, la serie non sta ignorando Matt, vero?
L’episodio di questa settimana ha mostrato anche senza una storia narrativa principale, che Matt può essere facilmente inserito nelle battaglie (ed essere in forte pericolo) a causa dei suoi amici. “Maledetti tempi televisivi, credo che sia uno dei personaggi più importanti dello show per ciò che rappresenta; questo ragazzo sta solo cercando di farcela, magari sta cercando anche di andarsene da quella città per cercare una vita normale senza vampiri, fantasmi e cose soprannaturali”
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento