giovedì 9 febbraio 2012

IAN SULLA VITA SENTIMENTALE DI DAMON

Ian Somerhalder parla con Tv Guide delle decisioni che ha preso e che prenderà Damon in campo amoroso, facendo riferimento all'episodio di stanotte, Dangerous Liaisons.. Attenzione pericolo spoiler!! (transcript di seguito)






I: Ian Somerhalder parla della vita sentimentale di Damon questa settimana a The Vampire Diaires Bite. La prima cosa che ho fatto sul set di TVD è stata chiedere a Ian delle voci che vogliono Damon nudo con qualcun’altra che non è Elena. purtroppo non l’ha esattamente negato.

Ian: Damon, non importa con chi, ma ha bisogno di tornare a essere quello di prima. Ha desiderato ardentemente Katherine, ha desiderato ardentemente Elena. Damon non è uno che si strugge per amore. Inizierete a vedere un cambiamento di Damon dall’essere depresso e in difficoltà al tornare come prima. Capisce che può tirarsi indietro finché non è troppo tardi e stare comunque bene.

I: Cosa dire di quel bacio mozzafiato?

Ian: E’ come avere un pezzo di cioccolata quando sei a dieta. L’annusi, la guardi, magari l’abbracci, ma ti senti in colpa se la mangerai. Ma poi dici “se mi devo sentire in colpa perché mangio cioccolata, allora mangerò questa dannata roba”. Le labbra di Elena erano la cioccolata.






Nessun commento:

Posta un commento