mercoledì 1 febbraio 2012

ANCORA SUL LATO GENTILE DI KLAUS

E' un opinione di molti che KLAUS per rimanere credibile e dentro il personaggio in maniera efficace, non si possa permettere di dimostrare troppa 'umanità' (o meglio: più di quella già mostrata). Andiamo a sentire cosa ne pensa JOSEPH MORGAN? Leggete questo articolo di Wetpain. Attenzione pericolo spoiler!!
Perché Klaus è così carino con Caroline?

Klaus ( Joseph Morgan ) è diventato buono... wooa! Ci eravamo così persi nel suo discorso pre-guarigione con Caroline ( Candice Accola ), sulla musica e l'arte e la città durante la terza stagione di The Vampire Diaries Stagione, (Episodio 11, "Our Town") che abbiamo quasi dimenticato Klaus è stato colui che ha ordinato a Tyler ( Michael Trevino ) di morderla, in primo luogo. Quindi, quali erano le sue motivazioni per dire al suo ibrido preferito che desse a Caroline un succhiotto letale e per poi infine curarla lui stesso? Stava solo cercando di testare fino a che punto arrivasse Tyler oppure ha qualche altro asso nella manica?


In primo luogo, lo scambio di parole e di sangue tra Klaus e Caroline ha dimostrato che l'ibrido è più di un killer senz'anima. Dal momento che nessuno può spiegarlo meglio di Joseph Morgan, vi offriamo una citazione da una sua recente intervista, in cui appunto gli è stato chiesto perché stiamo vedendo degli scorci di un lato più umano di Klaus.

'Deve passare del tempo affinché possiate dire che un diavolo abbia due lati... prima bisogna conoscere le sue radici, bisogna scoprirne la provenienza. Altrimenti, stiamo solo cercando di buttarlo via, stiamo odiando il personaggio. E dobbiamo cercare di capirlo, se vogliamo metterci in relazione con lui. Quindi, penso che fosse importante per gli scrittori espandere tutte le caratteristiche del personaggio e della sua storia'.

Così quel momento ha sicuramente dimostrato che Klaus ha una moltitudine di emozioni - come è successo anche con lacrime a Mikael (Sebastian Roché) dalla Stagione 3, Episodio 9 , "Homecoming".

Ma la vera domanda è, quando ha deciso di salvare Caroline? Forse avendola intravista in giro per Mystic Falls, ha maturato la sua infatuazione, e sperava di fare l'eroe e conquistarla. Forse è arrivato alle porte di casa Forbes 'senza alcun piano per guarire la vampira', ma ha cambiato idea quando ha sentito i suoi pensieri malinconici.

C'è ancora una possibilità per Klaus? Le ragioni ci saranno chiare appena andremo avanti con la storia. Se Caroline si innamorerà di Klaus o meno, siamo incuriositi ed entusiasti di vedere l'originale modo di conquistarla. Anche se dubitiamo che una storia d'amore For-iginale alla fine lo trasformi in un ibrido dal cuore d'oro, in quanto è già stato classificato come il cattivo dei cattivi di TVD!!






‎ 

Nessun commento:

Posta un commento