Entertainment Weekly ci porta direttamente sul set di Vampire Diaries dove incontra la nostra Nina che ci parla di come si evolveranno i rapporti per il trio. Attenzione spoiler!! (Transcript di seguito)
I: Questa settimana lo show non andrà in onda normalmente a New York perché sono ad Atlanta sul set di due popolari serie televisive: The Vampire Diaries e Teen Woolf. Ho avuto delle anticipazioni straordinarie da Nina Dobrev sull’episodio di questa settimana, un episodio audace che prende le mosse da quello della scorsa settimana in cui sono arrivati gli Originali, che creeranno un fantastico caos.
Nina: Elena si trova in una situazione sgradevole molto scomoda perché a mala pena ha ammesso che le piace, che prova dei sentimenti per Damon, figuriamoci che non ama più Stefan. Ma ora lui l’ha baciata… è letteralmente divisa fra loro due. E questo rende la situazione davvero complicata, per lei e per loro. Nei prossimi episodi vedremo che Elena si sente colpevole per questo. Ne è consapevole, questa cosa è sempre stata presente: lei è sempre stata profondamente legata ai due ragazzi Salvatore. Elena balla con Stefan, non si parlano nemmeno da tanto tempo, sono arrivati ai ferri corti e ora ballano insieme. Lo stesso con Damon. Loro hanno un progetto, un obiettivo da raggiungere e fanno tutti squadra insieme comportandosi bene con tutti.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento