KATERINA GRAHAM, nella spoiler room di Ew.com, avvisa i fans di non aspettarsi episodi tranquilli nelle prossime settimane: infatti, anche se le immagini uscite fino adesso, non ci fanno pensare a nulla di così drammatico, i conflitti tra i personaggi e gli Originari soprattutto, si faranno sempre più pressanti. La Graham parla anche del rapporto che sta cercando di costruire con la madre appena ritrovata. Attenzione spoiler per chi prosegue nella lettura!!
Sembra che la morte del padre di Caroline (Oddio, sto ancora piangendo) sia solo la punta dell’iceberg in Vampire Diaries.
Adesso che gli Antichi sono TUTTI qui, e pronti per ballare (in senso figurato e letterale) con la banda di Mystic Falls, posso condividere con voi la chiacchierata avuta con la dolce Kat Graham mentre ero sul set di TVD la scorsa settimana, durante la quale abbiamo parlato degli episodi che dovranno andare in onda (e Caos!). "Lo show è davvero epico. Le storie narrate si muovono, molto veloce, forse una delle più veloci che abbia mai seguito come fan o in cui sia mai stata coinvolta. Dunque avremo degli sviluppi già dal prossimo episodio, e poi in quello successivo perché è questo lo stile dello show. Di sicuro il prossimo episodio quello con la famiglia Antica acquisterà una certa importanza, non sapremo chi vivrà o chi morirà, non sapremo quali sono i loro piani e se possono essere fermati in qualche modo. Sarà un confronto davvero forte…che culminerà con la morte.”
Con nessuno davvero al sicuro, Graham da adito alle sue stelle fortunate che quest’anno le hanno portato una storia molto soddisfacente con sua madre (interpretata da Persia White). E mentre la loro missione con la bara è terminata, Graham dice che di certo la stessa cosa non si può dire della loro relazione madre-figlia. "Ci sono cose da sistemare, Bonnie non sarà ehi mammina sei tornata. Se qualcuno ti fa qualcosa ferendoti davvero crea un effetto a catena negativo nella tua vita, tu non ti scordi realmente ciò che ti è stato fatto e vuoi affrontarlo. Entri in una modalità auto protettiva perché credi che ti verrà fatto di nuovo. Perciò Bonnie pensa che sua madre debba guadagnarsi la sua fiducia."
Kat: La gente mi chiedeva cosa volessi per la stagione tre e allora rispondevo, “Bhe se posso avere un genitore allora sarei apposto.” Non credevo sarebbe successo perché ci sono così tante storie da seguire per tutti gli altri personaggi, da sviluppare, ma sono davvero grata di avere questa nuova relazione da sviluppare, con tutti i sentimenti di una ragazzina. Bonnie è in un momento vulnerabile anche se rimane la ragazza forte che è. Ci sono cose da sistemare, Bonnie non sarà ehi mammina sei tornata. Se qualcuno ti fa qualcosa ferendoti davvero crea un effetto a catena negativo nella tua vita, tu non ti scordi realmente ciò che ti è stato fatto e vuoi affrontarlo. Entri in una modalità auto protettiva perché credi che ti verrà fatto di nuovo. Perciò Bonnie pensa che sua madre debba guadagnarsi la sua fiducia. Bonnie ci metterà un po’ a fidarsi di nuovo di sua madre. L’episodio che avete visto in cui Jeremy parte, Elena viene rapita a casa di sua madre ecco non è un buon modo per partire e costruire una relazione sana. Il loro primo incontro faccia a faccia è così..ma credo ci sia speranza per loro.
Lo show è davvero epico. Le storie narrate si muovono, molto veloce, forse una delle più veloci che abbia mai seguito come fan o in cui sia mai stata coinvolta. Dunque avremo degli sviluppi già dal prossimo episodio, e poi in quello successivo perché è questo lo stile dello show. Di sicuro il prossimo episodio quello con al famiglia Antica acquisterà una certa importanza, non sapremo chi vivrà o chi morirà, non sapremo quali sono i loro piani e se possono essere fermati in qualche modo. Sarà un confronto davvero forte.
Ew: il risultato sarà qualche morte?
Kat: Beh, sì decisamente culminerà con la morte.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento