venerdì 3 febbraio 2012

ELENA E DAMON! ELENA E STEFAN! ELENA E... MATT?

Noi che siamo sempre impegnati a litigare tra Team per decidere chi sai il grande amore di Elena Gilbert? Stiamo sbagliando tutto!! Il 'saggio' Klaus ieri notte, ci ha dato la sua versione dei fatti a riguardo. E l'ha anche motivata. Andiamo a leggere di cosa stiamo parlando... Attenzione rischio spoiler per chi dovesse ancora vedere l'episodio.
Elena e Damon! Elena e Stefan! Elena e… Matt?


In The Vampire Diaries, Elena è divisa fra due fratelli: uno che ha ucciso il fratello di lei, e un altro che ha quasi ucciso lei. Oh, ed entrambi hanno cercato di trasformarla in vampiro. Che romanticismo! Quindi, quale dei due fratelli dovrebbe scegliere… Se mai sceglierà?

Abbiamo raggiunto il set del telefilm, che si trova ad Atlanta, per avere dagli attori degli scoop che riguardino il triangolo sexy amoroso… o forse è un quadrato? Sì, sembra che Elena si riavvicinerà ad un certo ex boyfriend…

“Il triangolo amoroso è tornato, e lei è di nuovo divisa fra i due fratelli” spiega Nina Dobrev. “Potrebbe andare in ogni direzione, oppure in nessuna. Se fossi al posto di Elena probabilmente vorrei fare un passo indietro e prendermi una pausa dai Salvatore, non importa quanto pensierosi, adorabili e pericolosamente deliziosi siano. E’ semplicemente troppo. Penso che Elena abbia bisogno di una pausa”.

Somerhalder sembra essere d’accordo con la sua collega: “Penso che Elena abbia finito con i fratelli Salvatore per un po’.

“In effetti,. Lui pensa che Damon non abbia possibilità con Elena. “Penso che Matt o Tyler, o anche il cane di famiglia abbiano più possibilità di avere Elena che non Damon” risponde schiettamente. “Tutte le cose che Damon ha fatto a questa povera ragazza costituiscono un insormontabile accumulo di male. Non vedo come lei possa cambiare idea, a meno che lui non l’allontani dalla verbena e non la obblighi a dimenticare tutto quello che lui ha fatto”.

E sta per fare altre cose che probabilmente vorrebbe che Elena dimenticasse: ad esempio, avere un’altra ragazza. Quando abbiamo chiesto a Nina alcuni dettagli, e in particolare se vedremo il lato geloso di Elena, lei ha detto: “Damon è Damon. Damon fa e dice cose impulsivamente, e a causa delle sue azioni… a volte finisce nei guai. Fa cose che hanno delle conseguenze, che siano positive o negative”.

Con Damon che si spoglierà di fronte ad un’altra donna e Stefan che ha cercato di farla volare giù da un ponte e di trasformarla in vampiro, Elena si rivolgerà ad un altro ragazzo per avere un po’ di supporto: il suo ex Matt, al quale si è riavvicinata di recente grazie a un funerale simbolico sul ponte dove morirono i suoi genitori.

“Sì avvicinerà a Matt, cercandolo per avere consigli, opinioni e supporto” spiega Nina Dobrev. “E’ l’ultimo umano che lei ha nella sua vita, del quale si può fidare e che conosce da tempo. Questo non significa necessariamente un coinvolgimento romantico, ma hanno avuto una storia, quindi chi può dirlo?”

E per quello che succederà con l’ex coppia, Roerig ha spiegato: “Elena sarà probabilmente molto impegnata con i suoi vampiri, ma penso che stia iniziando a realizzare che Matt è il ragazzo che ci sarà sempre. Che lui si innamori di un’altra o che stia con un’altra, potrà sempre rivolgersi a lui”.

Ecco il video dell'intervista:


fonte




Nessun commento:

Posta un commento