Abbiamo visto qualcosa sulla famiglia degli Originari in versione umana, durante Ordinary People (3x08): ma stanotte, durante Bringin' out the dead, JOSEPH MORGAN promette che vedremo altri aspetti della sua particolare famiglia. E soprattutto qualcosa sui rapporti tra tutti i fratelli. Mi raccomando non prosegua nella lettura chi non vuole rovinarsi la sorpresa... Attenzione alto rischio spoiler!!
Joseph Morgan ci racconta cosa spezzerà il cuore a Klaus
Siete pronti per passare ancora un pò di tempo con la storia di Klaus? Siamo già tornati indietro di oltre mille anni per dare un'occhiata alla vita da umano dell'ibrido cattivo, ma vedremo ancora qualcosa di quei primi anni.
Ne sapremo di più sul rituale che li ha portati a diventare vampiri, e anche di quello che ha addormentato la sua parte di licantropo.
E adesso che Elijah è tornato, manca davvero poco al ritorno di Rebekah: in fase vendicativa.
'Quando qualcuno finalmente le toglierà il pugnale, sarà la cosa più devastante per lui. Perché lui ha tradito l'unica persona al mondo che non avrebbe mai voluto tradire, e questo per lui significa davvero molto di più rispetto a tutti gli altri confronti rabbiosi che dovrà affrontare' dice Morgan sulla sorella.
Video: Durante l'episodio, Klaus organizza una cena in cui rivela altri particolari sulla sua famiglia. 'Vedremo di più sul processo con cui sono diventati vampiri, e anche su come è stato addormetato il suo lato di licantropo. Vedremo anche di più sui rapporti che Klaus aveva con la sia famiglia quando erano ancora umani'.
'Pensare che Rebekah possa odiarlo è la cosa peggiore per Klaus. Quando finalmente qualcuno le toglierà il pugnale, lui sarà devastato perché ha tradito l'unica persona al mondo che non avrebbe voluto tradire. E per lui questo significa molto di più rispetto a ogni altro rabbioso confronto'.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento