Come era successo per l'episodio 3x10, A new deal, anche per quello di stanotte, Dangerous Liaisons, è stata data ai giornalisti la possibilità di poter visionare un'anteprima.
E Carina Mac Kenzie non ci ha risparmiato i suoi commenti. Non proseguanella lettura chi non vuole SPOILER, mentre per i più coraggiosi.. let's go to the dance floor!!
'The Vampire Diaries' va a ballare: 6 cose da sapere su 'Dangerous Liaisons'
Siamo appena tornati da una proiezione del prossimo episodio sul ballo degli Antichi di The Vampire Diaries, "Dangerous Liaisons" e dobbiamo ancora riprenderci. Non possiamo ovviamente dirvi troppo, non vogliamo rovinarvi il divertimento-ma abbiamo per voi qualche anticipazione succosa che vi possa tenere in tensione fino a domani sera.
A Damon viene rotto il collo – ma la vera sorpresa è chi commissione quella morte (se pur temporanea). Più tardi Elena gli dirà qualcosa che lo colpirà molto, e che cambierà decisamente le cose tra loro. Prima della fine dell’episodio, avrà ripreso la sua solita spavalderia, grande momento. Potrà non essere il Damon che abbiamo incontrato nel pilot ma ha qualcosa di quella pazzia così sexy ed era proprio l’ora se dobbiamo dirla tutta.
Per i fan di Klaus/Caroline avrete molto su cui affondare i vostri denti questa settimana, visto che i due vampiri passeranno molto tempo insieme, lui le confida anche alcuni dei suoi hobby. Si…apparentemente è un vero artista, quando non è impegnato a distruggere intere città. Insomma, a parte l’assenza di Tyler dall’episodio, non abbiamo mai dubitato che Caroline non lo amasse. Beh, forse per un momento. O due. (Ci sono anche dei momenti divertenti tra lei e Matt, per quelli di noi che ancora ci sperano in loro. Debolmente. In un angolino)
Vi presentiamo gli (altri) Antichi! Altri segreti di famiglia vengono rivelati -l’ultimo dei quali che il loro cognome è Mikaelson. Conosceremo Kol un po’ meglio e abbiamo come la sensazione che avrete per lui un odio/amore proprio come è successo a noi. Diciamo solo che si andrà a immischiare nelle faccende di qualcuno che amiamo… ma lo farà apparendo davvero favoloso. Finn, lui rimarrà molto enigmatico, ma Julie Plec ci ha detto che lui condivide le stesse idee di suo padre riguardo ai vampiri e vedremo come le mostrerà nei prossimi episodi. La sempre misteriosa strega Antica renderà noti i suoi piani. Si. Come chiunque altro a Mystic Falls anche lei ha un piano segreto. E sempre come chiunque a MF avrà bisogno di Elena per metterlo in pratica.
Bonnie non sarà presente nell’episodio ma scopriremo una piccola informazione sul suo conto e su Abby che le metterà proprio al centro della mitologia, e non solo come strumenti utili alla trama. (Siamo abbastanza stufe dei vampiri che usano le streghe per i loro tornaconti). Viene fuori che le streghe Bennet non sono solo streghe. La loro linea genealogica si è intrecciata con quella degli antichi per migliaia di anni e il ritorno di Esther le riporterà al centro dell’azione nei prossimi episodi.
Matt rimane fenomenale. Qualcuno sta tramando per ucciderlo durante quest’episodio ma lui è più gentiluomo che mai, anche se è molto dubbioso come gli si legge in faccia. C’è un bel momento verso al fine e Julie ha detto che è un richiamo per tutti i fan di Matt, e nello specifico @Matt_Donovan1 su twitter. (Anche noi abbiamo fatto una risatina). Sembra esserci del potenziale tra Matt e Rebekah e lui prenderà una decisione prima della fine dell’episodio. Siamo proprio impressionati che lui pensi di avere potere decisionale in questa faccenda.
Non ci siamo dimenticati di voi, fan di Stefan. Elena sarà travolta da una guerra virtuale durante tutto l’episodio (e ad un certo punto avrà ciascuno dei due a braccetto). La domanda è, come sempre, se Stefan potrà cercare dentro sé stesso la forza di preoccuparsi per Elena e se lei voglia o meno che lui si preoccupi ancora per lei. Questo troverà una risposta prima della fine dell’ora. Come di solito la performance di Paul Wesley vi farà sobbalzare.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento