Siamo di certo abituati ai momenti in cui The Vampire Diaries ci fa cadere la mascella a terra.. di certo non siampo abituati ad episodi in cui di momenti del genere ce ne sono diversi!! (compresi i dialoghi mozzafiato). Andiamo a vedere se Wetpaint è riuscito nell'arduo compito di selezionarle solo 5 da Bringin' out the dead...
MOMENTI OMG DI “BRINGING OUT THE DEAD”
Amiamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno rimanere senza fiato, mettere in pausa e riavviare – e il tredicesimo episodio della terza stagione, “Bringing Out The Dead”, ne era assolutamente pieno. Ecco le cinque scene che ci hanno fatto cadere la mascella.
5. Caroline e suo padre si riconciliano
è difficile per qualsiasi figlia lasciare andare il proprio padre. Ed è ancora più difficile quando si è una giovane vampira che sa che non è necessario che il padre muoia. “Sei abbastanza forte da riuscire a gestire l’essere un vampiro”, ha detto Caroline al padre Bill. Grazie ad un’iniezione di emergenza di sangue di vampiro che la Dottoressa Meredith gli aveva dato precedentemente, Papà Forbes è sopravvissuto all’attentato alla sua vita. Beh, almeno è tornato dal mondo dei morti. Ma Bill non vuole vivere per sempre, specialmente se significa essere una delle creature che ha dedicato la vita a cacciare. Perciò, durante una delle ultime conversazioni della sua vita, Bill ha lodato la figlia che aveva torturato di recente. Ha detto a Caroline che è forte, bella, buona – “tutto quello che io e tua madre speravamo saresti diventata”. Poi si è steso ed è morto. “Le persone non dovrebbero ingannare la morte” ha detto. E lui non l’ha fatto.
4. I Salvatore condividono un momento pacifico
Damon e Stefan stanno combattendo così tanto ultimamente che è stato strano guardarli camminare pacificamente attraverso il bosco di Mystic Falls. I fratelli avevano rifiutato la proposta di Klaus di proteggere Elena. Damon aveva appena salvato la vita a Stefan. Erano diretti alla grotta per vedere finalmente chi (o cosa) ci fosse nella quarta bara quando, come sempre, la conversazione si è spostata su Elena. “La amo, Damon” ha detto Stefan. “Anche io” ha replicato il suo fratellone. È stato un momento che sarebbe potuto facilmente diventare instabile. Ma non l’ha fatto. Apparentemente, sapere di essere entrambi innamorati della stessa ragazza è una cosa, ma a volte aiuta anche solo dirlo.
3. La Riunione della Famiglia Originale, parte 1
Apparentemente, Klaus ha trovato qualcuno alla sua altezza nel fratello risorto Elijah. Non disposto a fidarsi dell’uomo che lo pugnalò alle spalle, Elijah ha sfilato il pugnale dal petto dei suoi fratelli dormienti per affrontare il Vampiro Originale. Finn ha piantato un coltello nella mano di Klaus. Rebekah gliene ha infilato un altro nelle budella. Nel frattempo Kol, che aveva dormito per 900 anni, gli ha dato un’occhiata che avrebbe potuto uccidere. È stato il letale bicchierino prima di dormire che ha concluso una spaventosa cena con i Salvatore.
2. Elena uccide Alaric
Riusciresti ad uccidere un amico per salvargli la vita? La nostra ragazza l’ha fatto. Quando Elena, accompagnata da Matt, è tornata a casa dopo che il padre di Caroline era morto, ha trovato una casa buia e una pozza di sangue in cucina. Ha seguito una scia di manate e impronte insanguinate fino al corridoio del primo piano, dove ha trovato Alaric accasciato sul pavimento che sanguinava a morte. L’insegnante di storia era stato accoltellato da un umano. “Devi uccidermi” ha detto a Elena. Matt ha protestato, dicendo: “Elena, no! È rischioso!” Ma la doppelganger sapeva cosa doveva essere fatto. Elena ha rimosso il coltello dallo stomaco di Alaric e lo ha piantato nel suo petto, garantendogli una morte per cause soprannaturali da cui avrebbe potuto risvegliarsi.
1. La Riunione della Famiglia Originale, parte 2
Il lato monello di Klaus si è mostrato davvero quando, superato in numero dai suoi fratelli ha “delicatamente” urlato: “Sono io l’ibrido! Non posso essere ucciso! Non ho nulla da temere da voi!” Chiaramente, aveva tutto da temere. Incavolati perchè aveva ucciso la loro madre e li aveva lasciati con un pugnale nel petto per la parte migliore del millennio, i V.O. avevano già dei piani: uccidere Elena e abbandonare Klaus. Ma per sua fortuna, la madre è tornata a casa. Mamma Klaus è entrata nella stanza, ha guardato i suoi figli scioccati, poi ha detto: “ Sono qui per perdonarti. Voglio che torniamo ad essere una famiglia.” Cosa?!!
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento