mercoledì 1 febbraio 2012

NINA: DIETRO LE QUINTE PER NYLON

Un bellissima NINA DOBREV nel dietro le quinte del nuovo photo shoot di NYLON 
(riassunto di seguito)




Nina Dobrev ci da il benvenuto al suo servizio fotografico per la copertina di Nylon. Racconta che sicuramente se non fosse diventata un’attrice probabilmente avrebbe aperto un centro di Yoga con all’interno una panetteria per offrire gustosi snack e prendersi una pausa. 

Parlando del film che ha girato quest’estate “The Perks Of Being a Wallflower” dice che essere (letteralmente) 'un ragazzo da parete', significa essere un acuto osservatore, ed essere una persona che assorbe profondamente tutto cio’ che la circonda, imparando dagli errori o dai successi altrui, e cerca anche lei di farlo il piu’ possibile.
Continua dicendo che sul set era come se ognuno avesse un proprio talento musicale e che a volte con il cast si ritrovavano e suonavano grande musica e questa è stata una grande esperienza.

Parlando di Elena, Nina ci dice che si è trasformata in lei ormai da quasi quattro anni, da quando ha iniziato a girare The Vampire Diaries. 

Riguardo ad Atlanta ci svela che zone come Little Five points o Buckhead rendono Atlanta Hippy quasi come Beverly Hills o L.A, è ed qualcosa che affascinerebbe chiunque.





Nessun commento:

Posta un commento