La bella Claire Holt ci parla di un particolare evento sull'episodio di questa notte. Enorme rischio spoiler per chi non avesse visto l'episodio!! (transcript di seguito)
Un'Originario di The Vampire Diaries parla di un ritorno
Spoiler alert: L’articolo seguente rivela delle cose importanti dell’episodio di giovedì. Leggete a vostro rischio e pericolo!
Gli Originari sono tornati dalla “morte” a TVD e hanno una questione da sistemare con Klaus.
Nell’episodio di giovedì Bringing out the dead, Elijah (Daniel Gillies) ha tolto il pugnale a sua (e di Klaus) sorella Rebekah (Claire Holt). Ma non si tratta esattamente di un felice ritrovarsi per i fratelli in quanto Rebekah ha da poco scoperto che Klaus (Joseph Morgan) è stato colui che ha ucciso la loro madre 1000 anni fa.
“Lui si sentirà sicuramente oggetto di aggressione” ha detto la Holt a TVGuide.com durante la nostra recente visita sul set di Atlanta. Lei è così triste del fatto che lui le abbia mentito per tutto questo tempo e si sente tradita da lui.”
Naturalmente Rebekah non è l’unica che dovrebbe essere arrabbiata. Esther (Alice Evans) ha scioccato Klaus quando è stata liberata dalla misteriosa quarta bara. “[Rebekah] è davvero emozionata di riavere sua madre e [ora saranno] un tutt’uno potente” ha aggiunto la Holt.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento