sabato 2 marzo 2013

IL NUOVO FILM DI JOSEPH MORGAN: REVELATION


Forse non tutti sanno che Joseph Morgan, il fantastico ed affascinante, nonché spietato, Klaus, ha girato un film come regista.
Il film si intitola “Revelation” e vede la sua collega di The Vampire DiariesPersia White, interprete di Abby, la madre di Bonnie, come protagonista principale.
“Revelation” sarà presentato all’Atlanta Film Festival, che si terrà nella seconda metà del mese di marzo.
Carina MacKenzie non si è fatta sfuggire nemmeno quest’occasione e ci racconta qualcosa al riguardo.
Il mese scorso, il cattivo di  “The Vampire Diaries” Joseph Morgan ha mostrato per la prima volta il trailer del suo nuovo avvincente film, “Revelation”. Ora Morgan debutterà pubblicamente con il suo cortometraggio di 10 minuti all’Atlanta Film Festival, che si terrà dal 15 al 24 marzo di questa primavera.“Revelation” è il debutto di Morgan come regista, in cui recita l’ex alunna di “TVD” Persia White.
Zap2it ha visto in anteprima il thriller. La White interpreta una donna che vive in un oscuro mondo post-apocalittico, dove la casa che condivideva con suo marito è diventata una casa degli orrori, rovinata da una orribile tragedia. Dopo un conflitto violento, non le rimane altra scelta che avventurarsi nel mondo ed affrontare la dura realtà che la aspetta.
Il ritmo frenetico di questo film che accelera il battitto cardiaco vi lascerà senza respiro, come la spietata interpretazione della White. Il pubblico conta tutti i suoi respiri mentre lei è impegnata a combattere per sopravvivere. Inoltre, la voce calma del narratore crea un contrasto inquietante. Aspettatevi un finale che vi farà venir voglia di rivedere immediatamente tutto il filmato.
Andate su AtlantaFilmFestival.com se volete vedere il film – presto annunceranno una tabella delle proiezioni. Se non potete essere ad Atlanta per la proiezione, non temete – ci saranno certamente altre opportunità di vedere il capolavoro di Morgan in futuro.

fonte TVD Italia

1 commento: