giovedì 14 marzo 2013

NINA OSPITE DI CONAN O’BRIEN


Pochi giorni fa, Nina è stata ospite nello show di Conan O’Brien. Vi proponiamo un piccolo estratto, molto divertente. 
Transcript di seguito


C: Non vorrei sembrare inopportuno ma ogni giorno quando vengo al lavoro vedo il tuo poster, perché giri qui vicino e il poster è proprio qui fuori. Sei tu con questi due ragazzi… mi fa arrabbiare questo poster. Mi sento così geloso. Nello show c’è un triangolo amoroso e tu ci dai dentro con due ragazzi sempre.
Nina: C’è di più. Più che altro ci do dentro con tutti i ragazzi dello show… nei panni del mio personaggio naturalmente!
C: Esatto, certo! Non ci dai dentro tu, ma il tuo personaggio. Tu neanche ti avvicini a loro.
Nina: La cosa strana è quando mia madre viene sul set e devo fare la sexy. È imbarazzante ma è ancora più imbarazzante quando esco dal set e lei mi scrive dei bigliettini.
C: Cosa ti dice tua madre? Sono curioso.
Nina: Cose del tipo “incurva di più la schiena”, “sei più sexy se incurvi la schiena”.
C: E’ inquietante, mi dispiace! Tua madre non dovrebbe dirti certe cose!
Nina: Lo so, ma c’è una grande intimità fra di noi.
C: Zach è intrigato comunque.
Zach: Scusate, non sapevo che… devi sempre incurvare la schiena, bel bigliettino.
C: Ottima mossa aprire la camicia e mostrare una maglietta verde!


fonte TVD Italia


1 commento:

  1. oddio che ridereeee...!!..ahaha..ovviamente è akt che ci da dentro, non nina !!!:):):)
    ceeeeeeeeerto come no!!....:)

    B.

    RispondiElimina