lunedì 11 marzo 2013

4X16 “BRING IT ON”: SECONDA CLIP

Mancano tre giorni al ritorno di The Vampire Diaries, con la sedicesima puntata “Bring It On” e oggi arriva la seconda clip tratta dall'episodio. Attenzione, pericolo spoiler!!

Trascript di seguito

Klaus: Che sorpresa spiacevole.
Damon: Allora, ho appena fatto una lista. Si chiama “Le cose a cui fai schifo” . Numero uno: trovare Katherine, mai. Numero due: nascondere le tue conversazioni telefoniche segrete con quella piccola pugnalatrice alle spalle di Hayley. Allora, dov’è? Che cosa sa di Katherine?
Klaus: Ah, io dovrei aiutarti? Dopo che avete ucciso mio fratello e mi avete imprigionato nel salotto dei Gilbert?
Damon: Forse dovresti ristabilire le tue priorità Klaus! Hai problemi ben più grandi. Katherine ha la cura. La mia ipotesi è che abbia intenzione di ficcartela a forza in gola. Tu mi aiuti a trovare Katherine, io prendo la cura e la do ad Elena. Tutti ne escono vincitori.

TvGuide, inoltre, pone l’accento sul punto centrale evidenziato dalla clip.
Quando TVD ritorna questo Giovedì, Damon Salvatore (Ian Somerhalder) sarà come al solito sagace nel cercare di persuadere Klaus (Joseph Morgan) ad aiutarlo.
Quindi che rapporto c’è tra Katherine e Hayley? E Damon sarà in grado di convincere Klaus del fatto che lui stesso ha bisogno di aiutare a trovarle?



2 commenti: