giovedì 14 marzo 2013

CANDICE ACCOLA A ZAP2IT


Dopo qualche settimana di stop questa notte potremo finalmente deliziare i nostri occhi con il nuovo episodio di The Vampire Diaries e mentre ricordiamo con nostalgia l’incendio di Casa Gilbert e sappiamo che Elenaha spento la sua umanità, ci chiediamo che cosa accadrà anche agli altri membri della gang di Mystic Falls in particolare di una certa vampira bionda. Esatto stiamo parlando di Caroline che si trova con un ragazzo che non risponde più alle sue telefonate costretto a fuggire da Klaus, una migliore amica intenzionata a commettere un omicidio seriale e l’altra che ha rinunciato alle sue emozioni e alla sua umanità. Vediamo insieme che cosa la bella Candice Accola svela a Zap2It riguardo a quello che accadrà a Barbie Vampire durante la puntata di questa notte.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Da quando alcuni dei suoi colleghi sono impegnati a girare la puntata pilota di “The Originals” a New Orleans, la star di “The Vampire Diaries” Candice Accola ha avuto un po’ di tempo per venire a trovarci negli uffici di Zap2it e dirci tutto riguardo a Caroline!
Nel nuovo episodio di stasera, vedremo Caroline e la nuova Elena-priva-di-umanità azzuffarsi un pochino. C’è da dire che Caroline non è contenta del fatto che Elena abbia spento la sua umanità.
“Per quanto provi a tenere i piedi per terra, a volte può essere ossessiva e pazza e semplicemente insicura, ma lei ha davvero trovato se stessa, e riesce sempre a ricordarsi cosa significa essere umani,” dice Candice. “Quando rimetti insieme la tua vita e credi di aver capito tutto, è li’ che inizi a perdere tutto di nuovo. Sappiamo che a lei piace aggiustare le cose e aggiustare le persone… è l’ultimo anno di liceo, e c’è il diploma, e tutto quello che vuole è che tutti siano felici e che abbiano il miglior anno di sempre, ma non sta andando tanto bene. È sicuramente in modalità aggiusta-tutto.”
Recentemente, Joseph Morgan ha rivelato che Klaus avrà presto una scena di sesso dopo due stagioni di celibato – anche se non ci ha detto quale sarà il giorno fortunato. Ovviamente, dobbiamo chiedere a Candice se il lottare con la sua migliore amica potrebbe spingere Caroline a cercare conforto tra le braccia del più famoso cattivo di Mystic Falls.
“C’è una dinamica davvero divertente tra questi due personaggi,” ha affermato. “L’ episodio di domani sera è davvero importante… alla fine vedremo in Caroline molto di più di quello che c’è in lei e che non ha che fare con il vampirismo. In un momento in cui si sente di nuovo umana.”
Hmm… si sente di nuovo umana, ed è disposta ad uscire con il cattivo per alleviare le sue insicurezze? Forse!
C’è da dire che, Caroline è ancora arrabbiata per la fuga forzata di Tyler (che, per qualche ragione sconosciuta, non risponde al cellulare) – ma non aspettatevi di vederla piangere su un barattolo di Ben & Jerry’s presto.
“Caroline dall’inizio della serie ha sempre fatto così, se qualcosa non le andava bene, ti diceva che c’era qualcosa che non andava bene,” dice Candice. “è tipo ‘Non va bene! Questo è ciò che è sbagliato, e anche questo è sbagliato!’ e ultimamente non lo vediamo spesso. Lei tiene duro, e le piace essere forte, e le piace questa sensazione. Persino quando Klaus le chiese se avrebbe volute prendere la cura e lui era tipo ‘No, credo che ti piaccia… chi sei ora.’ Ed è vero… anche se tuttora, non credo che le piaccia quando altre persone le fanno notare quando qualcosa va storto.”
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento