sabato 16 marzo 2013

CHAT CARINA SULLA 4X16, BRING IT ON


Come ogni venerdi, l’esperta di The Vampire Dairies, Carina Mackenzie si è unita ai fans dello show in chat su ConnecTV Watercooler, per discutere dell’episodio 16Bring It On, andato in onda e per dare delle succulente anticipazioni. Leggete di seguito la Q&A.
Attenzione, spoiler per chi non avesse visto la puntata!!

Chat Carina del 15-03-2013
Carina: Ok, una cosa per volta! Adesso è il turno di Elena: l’avete amata o odiata? Personalmente penso che Elena senza umanità sia stata divertente da vedere, ma spero non duri troppo.
Domanda: Hey Carina vedremo il rapporto tra Damon e will esplorato nel prossimo episodio?
Carina: Si Will farà parte dei flashback di Damon a NY.
Domanda: E’ veramente Elena nel promo?
Carina: Si, è Elena sul tetto con Damon.
Domanda: Ho odiato il sesso Klaus/Hayley, è sembrato una forzatura.
Carina: Penso che Klaus e Hayley fossero davvero hot insieme, ma dubito che evolverà in una grande storia d’amore. E’ stato un… Due persone sexy essere sexy insieme.
Domanda: C’è qualcosa che scopriremo sul marchio di Hayley?
Carina: SI! Il marchio è la chiave del coinvolgimento di Hayley nel pilot di The Originals. Credo che scopriremo che tutto quello che ha portato a The Originals “non sarà in sintonia con la storia”, perché serve per una storia distinta e separata.
Domanda: Puoi dirci quando comparirà di nuovo Katherine?
Carina: Posso dirvi che Ms. Katherine Pierce farà la sua comparsa molto presto.
Domanda: Cosa ne pensi della frase di Elena a Stefan ” Ho spento tutto, inclusi i miei sentimenti per te”? Si riferiva ai suoi sentimenti non-romantici per Stefan?
Carina: Elena non ha sentimenti romantici per nessuno al momento, incluso Damon. Ecco perché il sire bond non funziona, senza la sua umanità non prova dolore ma non prova neppure amore. Ha sentimenti sessuali, ma non d’amore!
Domanda: Ma allora perché era gelosa di Stefan e Caroline?
Carina: Francamente, penso che ad Elena non sia piaciuta Caroline in quest’episodio. Penso che vederla divertirsi con Stefan abbia infastidito Elena solo perché era incazzata con lei. E’ strano, perché Julie Plec mi ha detto che la differenza tra Elena e Katherine sta nel fatto che Elena non usa il sesso per manipolare. Ma mi è sembrato che abbia usato una manipolazione sessuale con Stefan.
Domanda: Quello che ho pensato anch’io, ha continuato a spogliarsi di fronte a lui e a parlare della loro vecchia vita sessuale…
Carina: Già e l’ha usato come personale tappetino da Yoga!
Carina: Ragazzi pensate che Klaus e Caroline faranno sesso prima della fine della stagione? Io ho una teoria: avremo un intenso bacio e poi lui andrà via e lei andrà avanti. Vi dirò, i sentimenti di Caroline per Klaus sono stati un modo fantastico per dimostrare quanto sia cresciuta rispetto alla prima Stagione. Quella Caroline non solo ci avrebbe fatto sesso, ma avrebbe anche già iniziato i preparativi per il loro matrimonio.
Domanda: Pensi che lo Steroline sia possibile adesso?
Carina: Sfortunatamente, credo che Stefan e Caroline siano solo degli ottimi amici. Se ci pensate sono quasi gli unici personaggi a non essersi mai feriti o traditi l’uno l’altro.
Domanda: Ma se Elena non prova amore, vuol dire che sta baciando Damon per divertimento?
Carina: Elena non prova il forte e umano sentimento che è l’amore, ma questo non vuol dire che non le piace stare insieme a Damon e che non pensa sia sexy.
Domanda: Sono così felice che Matt sia proprietario della casa dei Lockwood!
Carina: Oh si, parliamo di Matt! Vi dirò che Zach nelle vesti di Matt riesce a sorridere MOLTO anche nel dolore. In alcuni dei momenti più bui di Matt, ha provato a sorridere, per questo penso che Zach sia fantastico, MA penso che possa essere Silas adesso!
Domanda: Come funziona la cosa della porta in TVD?
Carina: E’ una barriera solida, come il vetro.
Domanda: Gli Originali dopo la 4×20 torneranno in TVD per gli ultimi tre episodi?
Carina: Aspettate, sto vedendo se posso dirvi se Klaus tornerà o meno negli ultimi 3 episodi della stagione.
Domanda: E spoiler sul Delena o sul Prom?
Carina: Non ho spoiler sul Prom, ma AVRO’ molto presto delle foto per voi.
Domanda: Quale scusa inventerà Stefan sul perché Elena vuole stare con Damon e non con lui ora che il sire bond è spezzato?
Carina: Penso che a Stefan non importi che Elena voglia Damon. Al momento sembra non volerla proprio. Elena senza umanità è meno attraente per Stefan — non rinuncerà a salvarla, ma adesso lui non la vuole.
Carina: Non è stata grandiosa l’intervista con Paul? Lui ed io abbiamo un senso dello humor molto simile per questo passiamo sempre piacevolmente il tempo.
Domanda: Qualcosa sul Defan?
Carina: Posso dirvi che Stefan e Damon sono realmente tornati ad essere fratelli. Non provano più risentimento l’uno verso l’altro.
Domanda: Posso capire adesso cosa intendevi con “Ian era in una funky mood”, la sua intervista è stata strana!
Carina: AH! Ian aveva una luna strana quel giorno, continuava a scusarsene, ma io penso fosse divertente. Non è stata un’intervista molto informativa, ma va bene a volte non si hanno bisogno di spoilers ma semplicemente di video divertenti per i fan.
Domanda: Era molto irrequieto!
Carina: Aveva un atteggiamento bambinesco mentre sono stata sul set
Domanda: Damon ama l’Elena umana, vampira, asservita e senza umanità … Damon la ama in tutti i modi! E Stefan no.
Carina: Oh no, Stefan l’ama ancora, non fraintendetemi. Paul lo ha messo in chiaro. Ma amare qualcuno e volerci stare insieme sono due cose diverse alle volte.
Domanda: Abbiamo già parlando di quella strana scena di sesso tra Klaus ed Hayley?
Carina: Possiamo parlarne ancora di più!
Domanda: Quindi che ne pensi al riguardo?
Carina: Penso sia stato solo sesso — a quanto pare lei è ancora in fissa per Tyler e OVVIAMENTE lui ama ancora Caroline.
Domanda: Come se li è fatti quei tatuaggi Klaus? Nella seconda stagione non li aveva.
Carina: Quelli sono i tatuaggi veri che ha Joseph Morgan.
Domanda: Damon è stato uno tosto nella prima stagione, Stefan nella seconda, Elena lo è nella quarta.
Carina: Vero.
Domanda: A)La mia domanda è, come fanno i vampiri ad avere tattoo? Non dovrebbero guarire? B) Un tattoo non è propriamente una ferita, é solo inchiostro sulla pelle, no?
Carina: I tattoo probabilmente si rimarginerebbero sui vampiri, è vero. Ma sono così sexy perciò shhhhhhh
Domanda: Non riesco nemmeno ad immaginare quale sarà la storyline della Quinta Stagione. Questo show è strabiliante per questo.Amo le sorprese
Carina: La Quinta Stagione sarà ristoratrice e qualcosa di nuovo per TVD, con molti nuovi personaggi, visto che ne abbiamo persi parecchi. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne faranno di Matt nella prossima stagione, una parte di me vuole che se ne vada lontano da quella città e non si guardi più indietro, ma voglio anche che Zach mantenga il suo lavoro.
Domanda: Cosa pensi dei Delena a New York? Qualche spoiler o anticipazione che puoi darci?
Carina: Veramente non so molto dell’episodio a NY! Non ho letto lo script o visto qualche anticipazione.
Domanda: Penso che spezzeranno il sire bond se Damon torna umano! E penso che accadrà nell’episodio finale!
Carina: Magari quando Elena riaccenderà l’umanità il sire bond sarà scomparso! Mi chiedo se Elena dovrà “riaccendere le emozioni” o se la sua umanità ritornerà lentamente come è stato per Damon.
Domanda: A) Pensi che Stefan ed Elena torneranno mai insieme? B) E’ un triangolo d’amore, ci torneranno C) Non necessariamente vedi Dawson Creek
Carina: In DC Joey è passata da Dawson a Pacey 4 volte.
Domanda: Spero sia Matt a riportare indietro l’umanità di Elena, avrebbe senso
Carina: Adoro l’idea! Lo scopo di Matt è stato davvero quello di ricordare alle persone la loro umanità, inoltre penso che Matt sarebbe la persona con cui Elena potrebbe piangere, lui sa come si sente.
Domanda: A meno che lui non sarà Silas per tutto il resto della stagione
Carina: Spero Matt sia Silas perché mi piacerebbe vedere Zach interpretarlo. Ma spero anche non lo sia perché che succederebbe se dovessero ucciderlo La cosa magnifica nell’essere Silas, Matt, è che la casa di Tyler non è un luogo sicuro. Tutti penseranno che quella casa è un luogo sicuro dove i vampiri sconosciuti non possono mettere piede.
Domanda: Bonnie sa che le emozioni si Elena sono spente?
Carina: Si,lo sa. La prossima volta che la vedremo lei è stata già messa al corrente.
Domanda: Chi pensi sarà l’endgame Delena o Stelena?
Carina: Nessuno dei due. Penso che Elena ritornerà umana di nuovo, Stefan e Damon rimarranno vampiri, insieme.
Domanda: Francamente sarei felice se Stefan finisse con Caroline, per quanto possa sembrare improbabile!
Carina: AMEREI vederli finire insieme, ma non penso che sia quella la direzione in cui stanno andando.
Domanda: Elena finirà con Matt e avrà dei bambini e invecchierà.
Carina: Penso che se finisse con Matt sarebbe tragico, ma un ottimo finale da una prospettiva narrativa.
Domanda: Tragico perché?
Carina: Perché lei ama i Salvatore, non Matt.
Domanda: Pensi che Damon tornerà umano? Tutti continuano a dirlo!
Carina: No, non penso ritornerà umano. Penso che Ian si ribellerebbe se accadesse!
Domanda: Penso che nella serie finale uno dei due Salvatore morirà
Carina: Ma se uno dei Salvatore muore nella serie finale, e lei finisce a stare con l’altro, avrebbe davvero fatto una scelta? Sarebbe un finale soddisfacente?
Carina: Ok ragazzi, sono stata autorizzata a dirvi che l’episodio 4×20 non sarà l’ultimo in cui vedremo gli Originals a TVD per questa stagione.
Domanda: Le possibilità per The Originals di essere commissionato sono buone?
Carina: Dipende dalla risposta dei fan e dai ratings quando andrà in onda. Ma ho sentito DAVVERO cose buone sullo script di The Originals. Il cast ne è veramente entusiasta.
Domanda: Hai avuto una percezione che Caroline potrebbe finire in The Originals, perché mi piacerebbe vederla come protagonista femminile dello show.
Carina: Caroline non finirà in The Originals, no.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento