lunedì 18 marzo 2013

UNO SPOILER SU BONNIE


Abbiamo lasciato Bonnie nel quindicesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries.
A fine puntata, la giovane strega era sconvolta a causa della morte di Jeremy ed un tantino scombussolata dalle parole pronunciate da Silas, sotto le mentite spoglie di Shane, il quale pare averla in pugno.
Carina MacKenzie ci fornisce qualche informazione in più, le quali arrivano direttamente da boss, Julie Plec. Vediamo cosa ci dicono.
Attenzione, pericolo spoiler!!

L’ultima volta che abbiamo visto Bonnie, ci ha spaventati un po’. Vuole davvero diventare così cattiva e riportare indietro tutti i vampiri cattivi, le streghe, i lupi mannari, e chi sa cos’altro solo per riportare indietro una manciata di brave persone?  “Beh, potrebbe. È di fronte a un bivio, ed è certamente una parte del bivio che la tenta”, dice la produttrice esecutiva Julie Plec. “Sicuramente, non abbiamo ancora visto il meglio della storyline di Bonnie. Questo Shane/Silas ha un enorme controllo su Bonnie. Shane da umano, il Professor Shane, senza abilità soprannaturali, aveva così tanto controllo su Bonnie da farle credere che lei non sia capace di controllare la magia da sola. Ora che a tutto ciò si aggiunge una componente soprannaturale, la cosa si farà estrema e molto seria”.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento