mercoledì 13 marzo 2013

FOTO DAL SET DI “THE ORIGINALS”


o1
Le riprese del backdoor pilot di The Originals sono recentemente iniziate e da Twitter stanno arrivando le prime foto dal set di New Orleans (dove sarà inoltre ambientato lo show). Gli scatti ci mostrano, pronti nel dietro le quinte, i nostri fratelli Originals ed in particolare Klaus, ma pure Hayley e il famigerato protetto di Klaus, Marcel.

Continuate di seguito per vedere tutte le foto!!
fonte TVD Italia



o10

o.25

o27

o26

o18

o22

o9

o23

o24

o12

o14

o19

o21

o25

o30

oo1

o15

o16

o20

o6

o3

o17

o5

o4

o1

3 commenti:

  1. l'ultima foto mi piace da morireeeeeee...!!!!!!!!!!....sono dei personaggi che alli'inizio non mi piacevano per niente....forse xke erano cattivi...ma ora -ovviamente dopo damon- sono i miei preferiti...forse li metterei anche prima di elena, nonostante in questa stagione mi sia piaciuta molto....ed è strano detto da me, che prima non la potevo vedere...aahahaha

    B.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora inizi la serie, così ci sarà più spazio per questi personaggi, che sono diventati i miei preferiti! anche se non so come sarà TVD senza di loro, senza Klaus non sarà più lo stesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e infatti cioè senza klaus TVD sarà parecchio diverso :/

      SERENA

      Elimina